Site icon Quotidiano Motori

La Dodge Challenger SRT Jailbreak da 807 CV al MiMo 2022

La Dodge Challenger SRT Jailbreak da 807 CV al MiMo 2022

Il Gruppo Cavauto porta al Milano Monza Motor Show 2022 la Dodge Challenger SRT Jailbreak, la più recente e personalizzata edizione della muscle car americana che si fa ammirare nel suo blu cangiante, con inserti gialli, in Corso Vittorio Emanuele.

Jailbreak è l’ultima configurazione proposta da Dodge sia per la Challenger che per la Charger, e si concentra su tante opzioni di configurazione.

Dodge Challenger SRT Jailbreak: 807 CV con il suo V8

La Dodge Challenger SRT Jailbreak è anche la Challenger più potente, in grado di superare la Hellcat da 797 CV. Il V8 6 litri sprigiona infatti 807 CV e oltre 900 N/m di coppia, per prestazioni estreme e puro divertimento.

Esteticamente si fa notare. Non solo per i paraurti ribassati, lo spoiler, le prese d’aria sul cofano. Ma anche per il colore blu cangiante, intenso che cattura l’attenzione.

Emblematico della Jailbreak è il distintivo con il felino che ruggisce, disponibile in diversi colori.

Dettagli esclusivi

I modelli Jailbreak godono di sedili in pelle Hammerhead Grey Laguna e tappetini, cinture di sicurezza in Hammerhead Grey, Seppia e Demonic Red; Ruote Warp Speed Satin Carbon da 20 pollici e finiture Brass Monkey, Satin Chrome e Red per l’esterno. Spiccano poi le pinze dei freni in blu e giallo.

La personalizzazione comprende oltre 20 abbinamenti, di cui 7 opzioni per i sedili, le strisce e i cerchi, 6 per le pinze dei freni, 5 finiture esterne e 4 scelte di volanti.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version