DS 7 Crossback allestimenti

DS 7 Crossback allestimenti: anima sportiva e anima elegante

Le due anime di DS 7 Crossback nei nuovi allestimenti eleganti e sportivi.

13 dicembre 2020 - 17:00

DS 7 Crossback allestimenti, l’auto che suggerisce due elementi che spesso si sovrappongono: da una parte l’eleganza di uno stile pronto a durare nel tempo, dall’altra la sportività evocata da tecnologici dettagli. DS 7 Crossback sin dal suo esordio ha interpretato entrambe le situazioni al meglio, arrivando ora ad un punto di svolta.

DS 7 Crossback si presenta quindi con due anime che appartengono allo stesso cuore: da una parte lo sfoggio dell’eleganza, dall’altra l’esibizione dello spirito sportivo. Quasi una doppia personalità che calza a perfezione la versatilità di DS 7 Crossback, nata sotto il segno di quella avanguardia tecnologica ed estetica che troviamo in ogni creazione DS Automobiles.

L’eleganza di DS 7 Crossback viene ora declinata con gli allestimenti Business e Grand Chic, mentre la sportività si manifesta attraverso le versioni Performance Line e Performance Line+.

Una declinazione trasversale, poiché riguarda tutta la gamma motori, dai benzina PureTech 130, 180 e 225 ai Diesel BlueHDi 130 e 180. In tutti i casi sempre abbinati al sofisticato cambio automatico EAT8.

Con un listino che esordisce dai 37.200 euro della versione Business per il volto elegante, e da 38.200 euro per quello più sportivo di Performance Line, DS 7 Crossback raggiunge i 59.200 euro di E-Tense 4X4 Grand Chic.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

PLF per viaggiare

Cos’è il modulo PLF, quando serve e come ottenerlo

Renault Clio E-Tech Hybrid

Renault Clio Hybrid: l’ibrida per la città, comoda per viaggiare

Changan CS85

Changan CS85: il SUV coupé cinese un po’ BMW, un po’ Mitsubishi