Il video della Fiat 127 ferma da 15 anni che parte (quasi) al primo colpo!

Redazione
25/06/2023

Quanto ci si mette a far ripartire una Fiat 127 che era inutilizzata da anni? Il tempo necessario può variare a seconda delle condizioni della vettura e delle operazioni richieste per ripristinarla. Tuttavia, con l’aiuto di esperti meccanici e l’uso delle attrezzature appropriate, è possibile rianimare anche vetture ferme da lungo tempo.

Nel caso specifico di una vecchia Fiat 127 del 1979, potrebbe essere necessario un lavoro significativo per riportarla in condizioni di funzionamento. La vettura potrebbe presentare problemi come batteria scarica, fluidi stagnanti, guasti meccanici, corrosione e altri danni dovuti all’inattività prolungata. Potrebbe richiedere l’ispezione e la sostituzione di componenti come la batteria, le candele, le cinghie, i filtri e i liquidi, nonché la pulizia e la lubrificazione di parti meccaniche.

A Tallin, in Estonia, esistono appassionati che si divertono a ripristinare vecchie auto abbandonate da anni. Con le giuste competenze e la passione per il restauro, sono in grado di affrontare sfide come quella di far tornare in vita questa 127 del 1979. Anche se la vettura sembra in cattive condizioni, gli esperti sono essere in grado di riparare o sostituire i componenti necessari per farla funzionare nuovamente.

Vi sareste mai aspettati che una vettura come la 127, tenuta così male, potesse partire quasi al primo colpo? Certo, ci vogliono un minimo di conoscenze tecniche, ma il risultato è fenomenale. Se vi piacciono queste imprese, il canale BestSoundsForYou fa al caso vostro.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD