fiat 127

Il video della Fiat 127 ferma da 15 anni che parte (quasi) al primo colpo!

La guida per cambiare i copricerchi da soli in maniera molto semplice e rapida, e come rispariare comprandoli nuovi online.

13 febbraio 2022 - 11:00

Quanto ci si mette a far ripartire una Fiat 127 che era inutilizzata da anni? Siamo a Tallin, in Estonia, dove c’è qualcuno che si diverte a rimettere in vita vecchie auto ferme da anni. In questo caso l’oggetto della rianimazione è una vecchia Fiat 127 del 1979, ferma da 15 anni. Effettivamente non si può dire che sia in buone condizioni, tutt’altro. Potrebbe benissimo far parte dei rottami collezionati da Mike in Rust Brothers.

Vi sareste mai aspettati che una vettura come la 127, tenuta così male, potesse partire quasi al primo colpo? Certo, ci vogliono un minimo di conoscenze tecniche, ma il risultato è fenomenale. Se vi piacciono queste imprese, il canale BestSoundsForYou fa al caso vostro, qui sotto il video dell’impresa:

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Kia Soul 2023

Kia Soul 2023: il restyling debutta negli States

La Smart #1 per la Cina ci dice chi produce le sue batterie

Auto elettriche in arrivo

Incentivi auto 2022: come funzionano e come ottenere il bonus