Fiat My Dream Garage

Fiat My Dream Garage: come funziona il nuovo garage virtuale

L'innovativo servizio di mobilità a 360° gradi dedicato ai clienti della Nuova 500.

31 luglio 2020 - 17:00

Fiat My Dream Garage è l’innovativo servizio di mobilità a 360° gradi sviluppato dalla casa automobilistica e Leasys ed è dedicato ai clienti della Nuova 500.

Con l’acquisto della Nuova Fiat 500, infatti, si può accedere al cosiddetto “garage dei sogni”, dove trovano posto 13 modelli del Gruppo FCA, diversi per spazio, tipologia, destinazione d’uso, prenotabili in ogni momento tramite app e utilizzabili per un totale di 60 giorni all’anno.

Un garage virtuale, 100% digitale, che si gestisce semplicemente attraverso una app sul proprio smartphone, configurabile in base al proprio stile di vita e fruibile secondo le esigenze del momento di utilizzo.

Con questo servizio ogni cliente della Nuova 500 ha accesso a un servizio esclusivo. Attraverso l’app e con due semplici click, si potrà prenotare in ogni momento, e per tutto il tempo necessario, una delle auto del “My Dream Garage” scelte tra i modelli del gruppo FCA che rispondono a esigenze temporanee di mobilità o legate a un utilizzo specifico: dalla Spider per un weekend al mare, alla Jeep per un’escursione in montagna, dal SUV per la città alla berlina per i viaggi, fino al Ducato per un veloce trasloco nel weekend. La Nuova 500, di nuovo, rivoluziona la mobilità, e non solo quella urbana e sostenibile.

“My Dream Garage” offre l’accesso fino a 13 diversi modelli della famiglia FCA: si può scegliere tra i modelli della famiglia 500 (500, 500C, 500X e 500L), oppure tra una sportiva italiana come Alfa Romeo Giulia e Stelvio, un’adrenalinica Abarth 595 o una 124 o, ancora, un SUV americano come gli inarrestabili Jeep Wrangler, Compass e Renegade, un Fiat Ducato o una Maserati Levante.

Sono 4 i livelli di abbonamento annuale da cui poter scegliere, disponibili con un prezzo mensile che viene calcolato sulla base dei modelli che si desiderano inserire avere nel garage. In Italia, ad esempio, si parte da un canone mensile di 99 euro fino a un massimo di 299 euro al mese. L’abbonamento garantisce fino a 60 giorni di mobilità, da utilizzare durante l’intero arco dell’anno, anche un solo giorno alla volta.

“My Dream Garage” è tanto innovativo quanto semplice nell’utilizzo, una volta prenotata l’auto con la app sul proprio smartphone, sarà sufficiente andare a ritirarla in uno degli oltre 300 Leasys Mobility Store dislocati sul territorio italiano nelle principali città, negli aeroporti e nelle stazioni. Il servizio sarà attivo in Italia e in altri otto Paesi europei (Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Austria e Polonia) attraverso le concessionarie convenzionate.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

logo R101

Frequenze Radio R101 FM: elenco completo 2020 e lo streaming

Hyundai brand Ioniq

Perchè Ioniq è il nuovo marchio delle Hyundai elettriche?

BMW Hyla

BMW Hyla: la city car del futuro secondo Polidesign