Garmin Camper 780 MT-D: il device ideale per camperisti

Tutto quello che occorre ai camperisti!

11 aprile 2019 - 8:00

Garmin presenta la sua innovativa proposta per chi fa delle vacanze “an plein air”, il nuovo device Camper 780 MT-D dedicato a tutti i camperisti. Ideato, progettato e realizzato specificatamente per assistere alla guida tutti gli appassionati di viaggi in camper, Garmin Camper 780 MT-D non è solo un ottimo co-pilota, ma anche un utile compagno di viaggio in grado di fornire utili informazioni per rendere il proprio itinerario più veloce, sicuro e piacevole al tempo stesso.

Garmin Camper 780 MT-D: servizi offerti

Con un ricevitore GPS a elevata sensibilità e la cartografia stradale Europa di 46 paesi pre-caricata, Garmin Camper 780 MT-D ha inoltre pre-caricati i database offerti da ACSI, NKC (Campercontact) e Trailer’s PARK che forniscono informazioni complete su migliaia di campeggi e aree di sosta, consentendone la ricerca anche applicando un filtro sui servizi disponibili all’interno della struttura, come piscine, ristoranti, parchi giochi per bambini, e molto altro ancora.

Con Garmin Camper 780 MT-D sarà possibile accedere a diversi punti di interesse (POI) forniti da Foursquare e al ricco database di alberghi, ristoranti e attrazioni di Tripadvisor, accompagnati da indicazioni di prezzi, orari di apertura e valutazioni degli utenti.

Garmin Camper 780 MT-D: Display 7 pollici

Garmin Camper 780 MT-D adotta un ampio display touchscreen da 7” pollici “edge-to-edge” (da 1024×600 pixel) a colori retroilluminato e perfettamente leggibile sia durante spostamenti diurni che notturni, sarà possibile visualizzare in modo chiaro e veloce tutte le informazioni di viaggio. Camper 780 MT-D permette di creare percorsi personalizzati in base alle proprie esigenze e alle dimensioni e al peso del veicolo, camper o roulotte.

Oltre a proporre gli itinerari più veloci, fornisce al guidatore indicazioni dell’avvicinarsi di situazioni a cui prestare particolare attenzione, come la prossimità di curve strette, pendenze ripide, limiti di altezza o peso e altro ancora, come il profilo altimetrico del percorso fino a destinazione.

Garmin Camper 780 MT-D: Wi-Fi integrato

Il Wi-Fi integrato permette di accedere in maniera veloce e facile agli aggiornamenti di mappe e software, anche in viaggio, senza l’utilizzo di cavi e senza la necessità di collegarsi a un computer. Tramite Bluetooth l’applicazione gratuita Garmin Drive, dopo essere stato connesso ad uno smartphone, si potranno avere informazioni su traffico e meteo, oltre che effettuare chiamate in vivavoce e leggere, direttamente dal display del navigatore SMS, e-mail e notifiche social.

Camper 780 MT-D supporta inoltre Garmin DIGITAL TRAFFIC, l’unico servizio info-traffico in tempo reale che, grazie all’innovativa tecnologia DAB+, fornisce notifiche accurate e puntuali sulla situazione del traffico della rete urbana e interurbana. Camper 780MT-D è infine compatibile con la nuova telecamera di retromarcia wireless Garmin BC40, per guidare senza perdere di vista quello che accade alle spalle del veicolo. Il Wi-Fi integrato invia le immagini della videocamera direttamente allo schermo del device fino a una distanza massima di 7,5metri.

Il nuovo Garmin Camper 780 MT-D è disponibile da questo mese ad un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro o in versione Bundle, con BC40 inclusa nella confezione, a 529,99 euro.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Nissan Juke arriva a Settembre, c’è il teaser

Pininfarina Battista: debutto alla Monterey Car Week

Furti di automobili a noleggio (+36%): danni per oltre 10 mln di €