Hyundai Elantra N Line

La nuova Hyundai Elantra N Line è bellissima

Non la vedremo in Europa

8 luglio 2020 - 10:30

La casa automobilistica coreana ha rilasciato un rendering della nuova berlina sportiva Hyundai Elantra N Line ed ha rivelato altri dettagli sulla nuova vettura ispirata al motorsport. Come accennato in un articolo precedente Hyundai Elentra è una classica berlinona all’americana, di dimensioni abbondanti per il mercato italiano, e che difficilmente potrebbe trovare molti acquirenti. In ogni caso si tratta di un progetto interessante, sul quale Hyundai crede molto, ed a ragion veeduta.

Hyundai Elantra N Line si distingue per uno stile basso e largo, dalla Cascading Grille di Hyundai, dal badge N Line e dalla presa d’aria ispirata al motorsport. Le minigonne laterali di Elantra N Line e di cerchi in lega da 18″ con freni maggiorati sottolineano ulteriormente l’estetica sportiva.

Gli specchietti sportivi e le minigonne laterali sono rifiniti con il badge N nero lucido. La parte posteriore nello stile della scultura fluida Hyundai, accentua lo stile basso e largo e mette in evidenza il doppio scarico.

Elantra N Line offre un design più aggressivo che incorpora gli accenti rossi firmati di N Line dentro e fuori a un prezzo interessante, non ancora comunicato. Hyundai pensa che la Elantra N Line possa essere la porta d’ingresso per il marchio sportivo N che sta guadagnando popolarità in tutto il mondo. Hyundai offre già i30 N e i30 Fastback N, ed a breve arriverà la pepatissima i10 N con 1.0 Turbo GDi da 100 CV.

I modelli N offrono la massima capacità di guida alla guida quotidiana, mentre i rivestimenti N Line aggiungono elementi ispirati alle prestazioni ai veicoli modello base.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Giochi auto

5 giochi auto ancora attuali sotto i 20 euro

Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq G-tec: il SUV a metano

polizia

Leggi strane: le normative di guida più bizzarre e strambe del mondo