Nuova Hyundai Ioniq 5

Hyundai Ioniq 5 disponibile su Hyundai Click to Buy

12 maggio 2021 - 13:00

La nuova Hyundai Ioniq 5 sarà lanciata in Italia su Hyundai Click to Buy, la nuova piattaforma dell’azienda coreana per l’acquisto di auto interamente via web. Ricordiamo allora che la nuova Hyundai Ioniq è un crossover 100% elettrico di medie dimensioni che sfrutta la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza, la funzione Vehicle-to-Load (V2L), interni con materiali eco-friendly e sistemi di connettività e di guida assistita avanzati.

Nuova Ioniq 5 sarà disponibile in Italia con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità, senza compromessi in termini di performance. E’ possibile scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, e tra due tipologie di trazione, posteriore o integrale, quest’ultima possibile grazie alla presenza di un motore elettrico per asse.

Con un prezzo di listino a partire da 44.750 euro, la versione d’ingresso Progress sarà disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore con l’architettura a 800V per la ricarica ultrarapida con colonnine fino a 350 kW di potenza. La versione top di gamma Evolution offrirà la batteria da 72,6 kWh e la trazione integrale AWD oltre a poter essere equipaggiata con Vehicle2Load interno ed esterno fino a 3,6 kW di potenza, sedili anteriori con funzione relax, Head-Up Display a Realtà Aumentata e tetto a pannelli solari.

Ioniq 5 offre un’autonomia massima di 481 km nel ciclo misto, e di 686 km nel ciclo urbano (WLTP) con un’efficienza di 16,8 kWh/100 km nel caso di configurazione a trazione posteriore e con batteria da 72,6 kWh. La versione con trazione integrale (AWD) abbinata alla batteria da 72,6 kWh è in grado di sprigionare una potenza combinata di 225 kW e una coppia massima di 605 Nm per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.

Nuova Ioniq 5 sarà quindi ordinabile su Hyundai Click to Buy, che consente di acquistare un nuovo veicolo Hyundai attraverso un percorso di acquisto interamente online. Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce che propone gli innovativi Service Online Booking, Live Chat e Pronta Consegna.

La garanzia Hyundai di cinque anni a chilometraggio illimitato contraddistingue Hyundai Ioniq 5 rispetto agli altri veicoli elettrici, contribuisce al valore residuo dei veicoli elettrici Hyundai. Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano il ciclo di omologazione WLTP e dispongono inoltre della garanzia di 8 anni/160.000 km sulla batteria ad alta tensione.

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mercedes-AMG GT 4-Türer Coupé // The new AMG GT 4-Door Coupé

Nuova Mercedes-AMG GT Coupé4: quattro porte e cinque posti sportivissimi

Helbiz pininfarina

Helbiz si rivolge a Pininfarina per i prossimi monopattini elettrici

polizia auto senza assicurazione

Cosa si rischia se si guida un’auto senza assicurazione: le sanzioni