Jeep web serie Italy from a window

Jeep web serie Italy from a window: viaggio tra le località del Belpaese

Un viaggio per scoprire le bellezze dell'Italia a bordo dei SUV più famosi al mondo!

24 giugno 2020 - 10:00

Jeep web serie Italy from a window – Per il brand Jeep la libertà è da sempre un valore irrinunciabile e fondante, anche e soprattutto in un momento in cui le circostanze hanno indotto tutti a privarsene in parte, per la salvaguardia del bene comune. Ma ora bisogna ripartire e non c’è veicolo migliore di un SUV Jeep per farlo, potendo contare sulla sua proverbiale “capability off road”, affinata in oltre 75 anni di storia, che ne fanno uno straordinario mezzo di libertà. Non solo: nella continua evoluzione del brand, parallelamente alle performance in fuoristrada, sono cresciuti l’handling e la connettività in modo da vivere avventure urbane in pieno comfort.

Nasce così il progetto “Italy from a window”, la web serie del marchio Jeep che ha l’obiettivo di far scoprire le bellezze dell’Italia a bordo dei SUV più famosi al mondo. Alla base vi è l’idea che quest’estate molte persone sceglieranno località del Belpaese per trascorre qualche giorno di vacanza. E non c’è meta che non possa essere raggiunta con una vettura Jeep.

Immagini suggestive e una voce narrante coinvolgente accompagnano lo spettatore dei sei episodi della web serie e trasmessa sui canali social Instagram e Facebook Jeep Italia. Nel primo episodio è andata in scena la montagna con alcune delle località più belle da raggiungere a bordo in un SUV Jeep: dalla Valle D’Aosta al Trentino, dall’Abruzzo alla Puglia fino alla Basilicata. Del resto da sempre le vette sono l’habitat naturale dei modelli Jeep per vivere, in completa sicurezza, qualunque avventura secondo il claim “Go anywhere, Do anything”.

Spazio poi alle splendide colline nella seconda puntata, alla scoperta di monasteri e vigneti, contando sulle accresciute doti di handling e connettività dei modelli Jeep che consentono di viaggiare in pieno comfort. Qualità ancora più apprezzate se le vacanze saranno trascorse nell’Italia dei borghi, ovvero quei gioielli di storia e architettura incastonati su tutto il territorio nazionale: sono proprio questi piccoli centri al centro del terzo episodio, da Alberobello a Matera, per citarne alcuni.

Attualmente è on air la puntata dedicata al mare e alle isole, dalla Liguria alla Sicilia, poi sarà la volta dei paesaggi naturali e infine il tour si concluderà con un approfondimento dedicato alle nuovissime Renegade e Compass 4xe, i primi modelli ibridi plug-in del marchio che aprono nuove vie nel mondo dell’elettrificazione.

Dunque per prepararsi a vivere un’estate immersi nelle bellezze naturalistiche e culturali dell’Italia, come recita il sottotitolo della web serie “L’italia che non devi perderti”, il marchio Jeep offre una promozione straordinaria che consente di mettersi subito al volante di un SUV Jeep. Fino al 30 giugno infatti sull’acquisto di una Compass o una Renegade è attivo un finanziamento a 49 mesi Jeep Excellence (by FCA Bank) che prevede la formula “Triplo Zero”, ovvero “Zero Anticipo, Zero interessi, Zero rate nel 2020”, iniziando così a pagare la vettura da gennaio 2021.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

pickup capovolto

I Pick Up più assurdi di sempre

auto nuova

Le 10 situazioni che capitano quando hai deciso comprare l’auto nuova

Hyundai Bayon

Hyundai Bayon: svelato il nome del nuovo suv che arriverà nel 2021