Lamborghini Supreme capsule 2020: la nuova collezione esclusiva

Caterina Di Iorgi
08/04/2020

Lamborghini Supreme capsule 2020: la nuova collezione esclusiva

Lamborghini Supreme capsule 2020 – Automobili Lamborghini annuncia la collaborazione con Supreme, l’iconico marchio di street wear di New York, per la creazione di una nuova ed esclusiva capsule collection.

La collezione indossata dallo skater newyorkese Tyshawn Jones, è composta da una work jacket con cappuccio, una camicia manica corta, una maglia stile hockey, una tuta, una T-Shirt, uno skateboard e un beanie, presentati negli iconici colori delle supersportive.

Lamborghini trova in Supreme energia e dinamismo, elementi in perfetta assonanza con il brand. Questa capsule collection combina l’essenza del design e le prestazioni delle supersportive Lamborghini con quella dello streetwear di Supreme.

Si amplia così la proposta di abbigliamento del marchio delle supersportive. La collezione per la primavera estate 2020 propone un total look suddiviso in tre linee che declina in abbigliamento e accessori i codici di stile della casa delle supersportive: informal luxury, future shapers e designers of experience. Ogni modello è ideato per i viaggiatori contemporanei dallo stile impeccabile e che amano capi performanti e funzionali.

Lamborghini Supreme capsule 2020: le foto

Lamborghini Supreme capsule 2020

Lamborghini Supreme capsule 2020

Lamborghini Supreme capsule 2020

Lamborghini Supreme capsule 2020

CONTINUA A LEGGERE LAMBORGHINI UOMO PRIMAVERA ESTATE 2020>>>>

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram