Lamborghini auricolari bluetooth

Lamborghini auricolari bluetooth: la collezione con Master & Dynamic

La nuova collaborazione tra la Casa del Toro e Master & Dynamic con la nuova collezione di cuffie e auricolari in co-branding.

20 novembre 2020 - 16:00

Lamborghini auricolari bluetooth, prende il via una nuova collaborazione tra la Casa del Toro e Master & Dynamic, brand newyorchese leader nel mondo dei dispositivi audio di fascia premium, per la realizzazione di una nuova gamma di cuffie e auricolari in co-branding. La nuova collezione include le cuffie wireless MW65 con tecnologia ANC (Active Noise-Cancelling) e gli auricolari MW07 PLUS True Wireless, dotati di elementi di design ispirati alle iconiche supersportive.

Il design inconfondibile, il sound inimitabile dei motori ad aspirazione naturale e l’approccio visionario a estetica e prestazioni sono caratteri distintivi di Lamborghini perfettamente coerenti con la filosofia Master & Dynamic.

La collezione inaugurale propone tre diverse spettacolari combinazioni cromatiche. Le cuffie sono disponibili in metallo argentato/grigio chiaro/Alcantara giallo, metallo nero/Alcantara giallo e metallo nero/nero/Alcantara grigio. L’Alcantara, lussuoso materiale italiano, è ampiamente utilizzato per gli interni dei modelli Lamborghini.

Gli auricolari in acetato MW07 PLUS si ispirano alle straordinarie finiture dei modelli Lamborghini, mentre il case di ricarica rievoca l’uso delle vernici opache per la carrozzeria. Gli auricolari sono disponibili in tre colori: bianco lucido con case in argento opaco; nero lucido con case in nero opaco; nero opaco con case in nero opaco. Ogni dettaglio è stato progettato fin dall’inizio con la massima cura, come il caratteristico motivo a Y Lamborghini, un elegante fil rouge tra i vari modelli.

La collezione include due dei dispositivi audio più tecnologicamente avanzati di Master & Dynamic. Le cuffie MW65 offrono due modalità ANC per la cancellazione attiva dei rumori, così che ogni utente possa regolare il suono in base all’ambiente di ascolto, hanno un’autonomia che arriva fino a 24 ore e sono dotate di tecnologia Bluetooth 5.0, con portata fino a 30 m. Dal canto loro, gli auricolari MW07 PLUS True Wireless vantano driver da 10 mm in berillio per una qualità del suono ottimale e un case di ricarica in acciaio inossidabile che offre ben 40 ore di autonomia.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audemars Piguet Royal Oak Doppio Bilanciere Scheletrato

Audemars Piguet Royal Oak Doppio Bilanciere Scheletrato

Smartwatch Zepp Z

Smartwatch Zepp Z: design premium per un insormontabile classico

Sud America on the road

Sud America on the road: 50 giorni a bordo del nuovo pick-up Peugeot Landtrek