Lamborghini Huracan Spyder: compleanno con ‘regalino’ per Fedez

Fedez

25 ottobre 2018 - 14:00

Fedez, Fedez… Farsi dei regali ogni tanto perché no. Per di più se la ricorrenza è il compleanno. Se poi il regalo è una Lamborghini Huracan Spyder da 200mila euro. Insomma, l’espressione “mai una gioia” la lasciamo agli altri. Fin qui nessun particolare problema, non fosse, che a farci sapere del suo stratosferico “auto” regalo è il rapper più chiacchierato del momento, il buon Federico Leonardo Lucia in arte Fedez.

Fedez ha compiuto 29 anni lo scorso 15 ottobre e diciamo che si è premiato con una chicca del panorama automotive. La supercar Lamborghini Huracan Spyder. Ma noi in realtà non l’avremmo mai saputo se Fedez non avesse pubblicato la foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, seduto e con la schiena appoggiata alla fiancata della Lambo nuova fiammante appena ritirata.

Started from Rozzano now we’re here“. Partito da Rozzano ora sono qui. Per chi non lo sapesse Rozzano è un comune della periferia sud di Milano noto per essere stato al centro di numerosi fatti di cronaca nera e dove la concentrazione di criminalità organizzata era di casa. Chiara la metafora del giudice di X Factor. Dalle stalle alle stelle per farla breve e al contrario. E bravo Fedez, ottimo acquisto. La Lamborghini Huracan Spyder è tanta roba.

La reazione su Instagram la si può solo immaginare. Condita da oltre 620mila like. Ben 5mila commenti, tra chi rosica, chi lo giustifica, chi lo disprezza, chi lo elogia, chi lo compatisce.

Limitiamoci a prendere atto che Fedez ha comprato una Lamborghini Huracan Spyder. Che ostentare sui social è un diritto quanto può esserlo il diritto di cronaca.  Non giudichiamo chi i soldi se li guadagna facendo il proprio lavoro e si compra un bolide da 610 CV. Però caro Fedez sinceramente crediamo che quel ragazzo di Rozzano non esista più…

Parlando dell’acquisto la Huracan in versione Spyder ha la peculiarità di avere una capote in tela che si apre e chiude elettricamente in 17 secondi, anche durante la marcia fino a una velocità di 50 km/h e dal modello Coupé è anche il cofano posteriore, disegnato in modo da costituire il naturale prolungamento degli schienali dei sedili. La velocità massima che può raggiungere è di 324 Km/h e in accelerazione da 0 a 100 impiega 3,1 secondi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

McLaren Ultimate Series 2020

McLaren Ultimate Series 2020: annunciata la nuova roadster decapottabile

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster

Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster: svelata alla Monterey Car Week 2019

Autostrada di notte

Calendario esodo 2019: bollini neri e rossi nel rientro dalle vacanze