Offerte Lancia Aprile 2021

Offerte Lancia: fino a 4.500 € di sconto con il Superbonus

Sino al 30 aprile mettersi al volante dell’eleganza urbana di Lancia Ypsilon sarà ancora più conveniente: è arrivato infatti il “Superbonus”.

29 aprile 2021 - 15:00

Offerte Lancia: non si fermano i vantaggi per scegliere una nuova Lancia Ypsilon: in tutta semplicità, scaricando dal sito Lancia il coupon dedicato all’iniziativa “Superbonus” e usufruendo del finanziamento dedicato, sarà possibile accedere a condizioni straordinarie sulla gamma in pronta consegna, da immatricolare entro la fine di aprile, con listini bloccati per tutto il mese in corso.

La Lancia Ypsilon è ancora più seducente e sofisticata, forte dell’inimitabile DNA del brand Lancia, della sua capacità di innovare e dell’eleganza e della raffinatezza italiane che sono, da sempre, il suo modo di essere. Non a caso, anche a marzo è stato il modello più venduto nel competitivo segmento B in Italia.

Grazie alle offerte Lancia, con il “Superbonus” per Lancia Ypsilon, l’importo del voucher nominativo valido per tutte le vetture in pronta consegna e con finanziamento sarà di 4.000 euro sull’allestimento Silver e sino a 4.500 euro sull’allestimento Gold, anche senza usato.

Un altro aspetto prioritario per le concessionarie Lancia è la tutela della salute dei clienti. Ogni showroom è aperto nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti, e applica un rigido protocollo di sicurezza.

I locali sono regolarmente igienizzati così come le vetture esposte, che vengono sanificate dopo ogni utilizzo dimostrativo. Inoltre tutto il personale è munito di Dispositivi di Protezione Individuale per gli incontri e l’esecuzione degli interventi. E nei locali sono ben visibili sia la lista delle raccomandazioni di comportamento da adottare sia la segnaletica a pavimento per indicare la prescritta distanza interpersonale di sicurezza.

Inoltre, sono offerti gel igienizzante, guanti monouso e mascherine. Non solo: precise procedure regolano l’accettazione e il ritiro delle vetture, nuove o dal post vendita, in modo da limitare le permanenze all’interno degli showroom e nelle officine.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

richard hammond

Richard Hammond è nell’occhio del ciclone per le modifiche fatte al suo castello

concessionario auto

Vendevano auto ma non le consegnavano: due arresti

Hopium Machina

Arriva Hopium Machina, la berlina francese alimentata a idrogeno in 1000 esemplari