Hobbs & Shaw Fast and Furious

Hobbs & Shaw Fast and Furious: il debutto cinematografico della McLaren 720S

Protagonisti del nuovo spin-off di Fast & Furious, insieme a Dwayne Johnson e Jason Statham, sono i motori!

25 aprile 2019 - 8:00

Hobbs & Shaw Fast and Furious – Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda.

Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo di Fast propagando l’azione tipica della serie in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra e dalle desolate e tossiche lande di Chernobyl, alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa.

Protagonisti del film insieme a Dwayne Johnson e Jason Statham sono i motori. Partiamo con la McLaren che sembra avere un ruolo importante nel film con la 720S. In una delle scene di inseguimento in auto del film, vedremo il debutto cinematografico della supercar. Nella scena la McLaren Super Series si aggira per le strade di Glasgow con i cattivi, armati di pistola su motociclette, che la inseguono. In un’altra scena del film vedremo Shaw, il personaggio interpretato da Jason Statham, portarci in un garage sotterraneo sempre pieno di McLaren.

Gli altri veicoli e moto presenti dovrebbero essere: una Aston Martin DB11, una Ford Bronco del 1981, un KrAZ 255 B1, le KTM 950 SM, una Range Rover Series III, il MAN KAT 1 e la Volkswagen Transporter. Non ci resterà che attendere l’uscita ufficiale del film l’8 agosto per scoprire tutti i motori usati nello spin-off.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ferrari 250 BF Cabriolet

Jay Leno ci fa sognare con una Ferrari 250 PF Cabriolet

lamborghini lago austria

Scambia l’acceleratore col freno, finisce nel lago con la Lamborghini

Ferrari LaFerrari

Una Ferrari LaFerrari con 1480 km è all’asta a 3 milioni di dollari