McLaren 600LT Coupé, si configura e prenota online

McLaren 600 LT Coupe

Disponibile il nuovo configuratore 2D online per personalizzare e prenotare le supercar McLaren 600LT Coupé

17 settembre 2018 - 13:31

I potenziali acquirenti intenzionati ad acquistere la favolosa McLaren 600LT Coupé potranno configurarla a proprio piacimento e secondo i propri gusti esplorando l’ampia gamma di colori e opzioni disponibili utilizzando un configuratore 2D online di McLaren ed inviare l’ordine direttamente ai rivenditori. Un servizio all’avanguardia in linea con il prezzo della supercar di oltre 200 mila euro.

Il configuratore 2D online di McLaren consente di visualizzare la McLaren 600LT Coupé in 28 diversi colori disponibili, tre dei quali sono stati introdotti di recente con il lancio della 600LT: Myan Orange, Chicane Effect (grigio) e Luminaire (verde). 14 colori della vernice sono in una palette definita da MSO sviluppata da McLaren Special Operations.

I clienti e gli appassionati del marchio possono esplorare i sei diversi design interni “By McLaren” e una vasta gamma di opzioni orientate alla prestazione – molti dei quali in leggerissima fibra di carbonio – in combinazione con il loro colore esterno preferito. Gli interni selezionati dal team di progettazione McLaren per la nuova 600LT comprendono tre interni in Alcantara e tre in Nappa. Tutti sono caratterizzati da colori audaci e differenziati rispettivamente da materiale tecnico leggero o pelle a grana tenue, che copre i sedili, i poggiatesta, la plancia e il tunnel centrale. E’ inoltre possibile configurale i profili interni ed il colore delle pinze dei freni.

E’ possibile aggiungere il Clubsport Pro Pack che include il tetto in fibra di carbonio, lucenti parafanghi anteriori in fibra di carbonio, sedili racing in fibra di carbonio superleggero. Finitura nera lucida sui cerchi in lega di alluminio forgiati ultraleggeri a 10 raggi, tre pacchetti di aggiornamento esterno in fibra di carbonio e la McLaren Track Telemetry con tre telecamere esterne. La McLaren 600LT Coupé ha di serie: aria condizionata, navigatore satellitare e impianto audio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

arresto

Arrestato perché era guida in stato di ebrezza… cinque anni fa.

curiosità sulle auto

Curiosità sulle auto: lo sapevate che? Oggi vi sfidiamo!

autovelox anti smartphone

Come funziona l’autovelox anti smartphone attivo in Olanda?