Per video chiamate con stile c’è la AMG Office Chair da 3.500 euro

Claudio Ferrari
27/07/2022

Basta sfondi ridicoli o sfumati durante le chiamate su Zoom, Team o Meet, perchè viene in vostro soccorso la AMG Office Chair. Non solo stile, ovviamente, perchè con una sedia del genere il comfort deve essere da numeri 1.

Diciamo subito che AMG Office Chair pesa 39 kg e costa 3.500 euro compreso di spedizione, e che sul sito se ne possono ordinare fino a 100 alla volta.

AMG Office Chair

La sedia è dotata di uno schienale alto con poggiatesta integrato, di rinforzi laterali pronunciati e di un prolungamento del sedile. Il sedile è anche dotato di fori per la cintura di sicurezza a tre punti ma soprattutto c’è lo stemma AMG.

È dotata di una base in acciaio nero verniciato a polvere, ruote cromate e possibilità di regolare l’altezza. I braccioli sono regolabili e sono imbottiti, possono ruotare di 30 gradi verso l’interno.

Se siete appassionati di Mercedes-AMG non potete farne assolutamente a meno, perchè i sedili arrivano direttamente dallo stabilimento dove vengono costruite le auto. E ovviamente, i rivestimenti Artico e Dinamica sono gli stessi stessi utilizzati sui sedili delle vetture.

Se vi abbiamo convinto, o se siete curiosi, qui il link al sito ufficiale.