Matrix Resurrections

Matrix Resurrections: Mercedes-Benz Classe G 550 fa parte del film

Mercedes-Benz nel film The Matrix Resurrections.

1 gennaio 2022 - 17:00

Ha debuttato negli Stati Uniti, al Castro Theatre di San Francisco, il nuovo The Matrix Resurrections. Nel film, il pubblico tornerà in un mondo diviso in due realtà: una, la vita di tutti i giorni; l’altra, quello che c’è dietro.

Matrix Resurrections: il trailer

Neo, il protagonista del film, si trova nuovamente di fronte alla domanda cruciale: pillola blu o pillola rossa? Assumendo la pillola blu, rimane nella quotidianità del mondo simulato di Matrix. Se sceglie quella rossa, fugge da una vita determinata dagli alieni in un mondo reale sconosciuto e ancora una volta si trova a combattere contro il dominio delle macchine.

Mercedes-Benz è stata tra i protagonisti della prima insieme all’installazione di un’imponente pillola rossa, posizionata accanto allo storico palazzo del cinema, lunga circa 12 metri, larga quattro e alta 3,5 metri. All’interno di questa affascinante installazione è stata presentata una Mercedes-AMG G 63 in grigio selenite.

Nel film, la Classe G, icona del fuoristrada, prende parte a un frenetico inseguimento. A bordo di una G 550 (modello USA), un gruppo di ribelli apre la strada a Neo e Trinity, i due protagonisti del film, per fuggire da Matrix.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Fiat Uno 8 ruote

Fiat Uno a OTTO ruote: stravagante creazione russa [Video]

Giochi auto

5 giochi auto ancora attuali sotto i 20 euro

Colonnine gratis Lazio

Colonnine gratis Lazio: dove ricaricare a zero spese