Mini Insieme per ripartire

Mini Insieme per ripartire: la campagna e i nuovi progetti digitali

Mini svela la campagna e i progetti per condividere emozioni e valori in modo digitale, restando connessi, senza perdere l’entusiasmo.

29 marzo 2020 - 17:00

Mini Insieme per ripartire – Cosa significa essere Mini in questo momento? Mini ha sempre esplorato, rotto le regole, agito, anticipato i tempi, provato strade nuove. Oggi non è possibile farlo, fisicamente. In un momento difficile come quello che stiamo attraversando, Mini ha scelto di dimostrare la propria vicinanza ai suoi fan che quotidianamente interagiscono con le varie piattaforme digitali del brand con una serie di iniziative e progetti digitali.

Mini Insieme per ripartire: la campagna

Mini lancia così una nuova campagna di comunicazione, sotto il cappello del progetto #InsiemePerRipartire, che coinvolge tutti i brand del BMW Group, invitando, attraverso un video in puro stile Mini, i suoi follower a continuare a condividere tutti i valori comuni con la mente, restando connessi, aperti, sociali, incontrandosi via chat, sui social, senza perdere l’entusiasmo. Per fare il pieno di passione, in attesa di ripartire.

Mini Insieme per ripartire: manifesto

Siamo sempre stati appassionati, curiosi.

Pronti a esplorare ogni luogo, dentro e fuori la città.

Siamo sempre stati guidati dalla voglia di sperimentare.

La leggerezza e l’ironia sono sempre state le nostre compagne di viaggio.

Davanti a una sfida, non ci siamo mai tirati indietro.

E non lo faremo di certo ora.

Anche se dobbiamo stare fermi, la passione continuerà ad essere il nostro motore.

Anche restando a casa, continueremo a viaggiare con la mente, esplorando i luoghi dei libri, sfrecciando nella rete, curvando tra i nostri ricordi, cambiando marcia alle nostre prossime mete.

Sperimenteremo una vicinanza diversa, con i nostri compagni di viaggio lontani ma vicini: nelle chat, nelle call, nelle canzoni che ci inviamo e sì, anche nei meme che ci scambiamo.

Perché stiamo solo facendo il pieno di passione, mentre aspettiamo di farla correre di nuovo.

Mini ha portato avanti in prima battuta l’iniziativa Whishlist, volta ad ingaggiare e stimolare i suoi fan al ritorno alla normalità, attraverso IG stories dove i follower raccontavano la prima cosa che avrebbero fatto al termine di questo periodo di emergenza sanitaria.

Sempre attraverso i canali social, Mini ha anche dato vita al progetto #RechargeYourPassion: una serie di video tutorial su varie tematiche (ad esempio musica, fitness, cibo), con lo scopo di stimolare la propria community a coltivare le proprie passioni o a scoprirne di nuove.

Un altro progetto di comunicazione unconventional che Mini ha scelto di intraprendere per sorprendere, distrarre e intrattenere, oltrepassando i classici formati, è la creazione di un canale Spotify Mini Italia sul quale sono state pubblicate una serie di playlist, editate e periodicamente aggiornate da Meet Music, chiamate Electric Vibes.

Si tratta di cinque diversi mood da ascoltare da casa o al volante della propria Mini, quando sarà nuovamente possibile: Safe & Sound in the traffic; Me & You; Happy Weekend; Not Ready for Monday; Friday Night.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova gamma Kia Stonic 2020

Nuova gamma Kia Stonic 2020: il nuovo EcoDynamics+ mild-hybrid a benzina

Auto plug-in Hybrid

Le migliori Auto Plug-in Hybrid Luglio 2020

kandi k23

Kandi Technologies vuole invadere gli USA con auto elettriche da 13.000$