Nissan Qashqai e-Power Black Edition: la nuova versione speciale per il 90° anniversario

Nissan Qashqai e-POWER Black Edition: il cuore della nuova versione speciale è il motore turbo benzina tre cilindri da 1,5 litri e 158 CV.
Nissan Qashqai e-Power Black Edition Nissan Qashqai e-Power Black Edition

Nissan Qashqai e-Power Black Edition è la nuova versione speciale dell’iconico crossover, disponibile in tre combinazioni di colori: un elegante tetto nero con carrozzeria bianca perlata o grigio ceramica, o un tetto grigio con un’accattivante carrozzeria nera. Tutte le versioni sono dotate di cerchioni a cinque razze nere per amplificarne l’effetto.

Nissan Qashqai e-Power si arricchisce di questa nuova ed esclusiva versione speciale in edizione limitata, denominata 90° anniversario.
Disponibile in soli 900 esemplari per il mercato italiano, la nuova versione è caratterizzata da elementi di stile di colore nero che conferiscono alla vettura un aspetto premium e distintivo.

Nissan Qashqai e-Power Black Edition

Nissan Qashqai e-Power Black Edition 90° anniversario è realizzato su base N-Connecta con l’aggiunta di:

  • battitacco con scritta Qashqai illuminata
  • tetto panoramico con barre longitudinali
  • cerchi neri da 18 pollici a cinque razze.

È inoltre disponibile un pacchetto opzionale acquistabile a parte che comprende Head Up Display da 10,8” che proietta informazioni sull’itinerario, sul traffico o di assistenza alla guida sul parabrezza nel campo visivo del guidatore; il ProPilot Assist con Navi-link, che regola accelerazione, frenata, stop e ripartenza nella singola corsia, legge i segnali stradali e adatta automaticamente la velocità della vettura.

Inoltre, acquisisce i dati dal navigatore e regola la velocità nelle curve o sulle rampe autostradali. E’ dotato inoltre di caricatore wireless per smartphone. Le combinazioni di colori per gli esterni sono tre, tutte con tetto a contrasto: Pearl White con tetto nero; Ceramic Grey con tetto nero e Black Metallic con tetto grigio.

Nissan Qashqai e-Power Black Edition

Protagonista di Qashqai è il suo sistema e-Power unico e innovativo che offre un piacere di guida tipico degli EV con accelerazione brillante e lineare, la stessa sensazione che si prova alla guida di una berlina dalle alte prestazioni, ma con maggiore fluidità e progressione nell’erogazione della potenza. Niente ricarica alla spina e per fare il pieno di energia basta riempire il serbatoio di benzina.

Cuore di Nissan Qashqai e-Power Black Edition è il sofisticato motore turbo benzina tre cilindri da 1,5 litri e 158 CV.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.