Opel Mokka First Edition

Opel Mokka First Edition: l’edizione speciale si prenota online

L’edizione speciale First Edition!

25 ottobre 2020 - 15:00

Cresce l’attesa per il nuovo Opel Mokka First Edition. Il design esterno, grazie all’inconfondibile Opel Vizor e al profilo atletico, dimostra avvincente personalità. Un carattere che la plancia Pure Panel conferma negli interni, grazie agli schermi digitali raccordati che soddisfano minimalismo e completezza di informazioni nello stesso momento.

Ma è senza dubbio la gamma motori, con la possibilità di scelta tra benzina, Diesel oppure 100% elettrico, a dimostrare come nuovo Opel Mokka sia l’autentico portabandiera di un futuro che è già iniziato.

Lo dimostrano anche le numerose tecnologie di ultima generazione, che Opel continua a rendere disponibili su modelli così compatti ed a larga diffusione. Dalla sicurezza degli ADAS, ai fari a matrice di Led IntelliLux, passando per una offerta di sistemi di infotainment avanzati. Nuovo Opel Mokka First Edition aggiunge anche l’esclusivo comfort dei sedili disponibili in tessuto, alcantara e pelle con funzione massaggiante per il guidatore.

Opel lancia una edizione speciale di pre-lancio proposta con preziose opzioni offerte al 50% del prezzo di listino. Due distinte varianti si prestano ad esprimere il valore aggiunto di Nuovo Opel Mokka, in arrivo a marzo 2021 grazie alla prenotazione online.

Opel Mokka GS LINE+ è disponibile per il motore benzina 1.2 turbo declinato in 100 CV e 130 CV con cambio manuale a 6 rapporti oppure Automatico AT8 ad 8 rapporti per il 130 CV. Chi preferisce il Diesel può invece puntare sul 1.5 da 110 CV e cambio manuale a 6 rapporti. La dotazione First Edition comprende Cofano Nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro”, Park&Go Pack ed i sorprendenti Intellilux Led Matrix.

Chi invece punta sulla versione 100% elettrica trova in Opel Mokka-e Ultimate una vantaggiosa soluzione che comprende Cofano Nero, Park&Go Premium Pack e Wireless Charger. La prenotazione online garantisce inoltre un esclusivo vantaggio, poiché sono compresi fornitura e montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW.

I vantaggi di ‘First Edition’ proseguono con l’assicurazione RCA gratuita per 1 anno. La prenotazione on-line di Nuovo Opel Mokka in edizione speciale First Edition è una operazione semplice ed intuitiva, grazie ad un configuratore raggiungibile dalla homepage Opel.it oppure dalle pagine prodotto di Nuovo Opel Mokka e Nuovo Opel Mokka-e.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Arona 2021

La nuova Seat Arona 2021 è più grintosa e offroad

Audi Q4 e-tron 2021

Audi Q4 e-tron 2021: il nuovo sport utility a zero emissioni

F9 Fast & Furious

F9 Fast & Furious: il nuovo trailer, il cast e la trama del nono film della saga