Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon

Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon in esposizione nasce all’interno dell’Atelier di San Cesario Sul Panaro rappresenta un esemplare di massima personalizzazione delle vetture Pagani

3 settembre 2018 - 10:26

Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon, nominata dal suo proprietario in onore a uno dei rapaci più veloci al mondo. L’inaugurazione del nuovo showroom Pagani Beverly Hills ha segnato l’inizio della quinta edizione del raduno Pagani in Nord America – The Drive, con oltre 1.000 miglia coperte in pochi giorni, atraversando alcuni dei paesaggi più spettacolari della California.

Il convoglio di supercar ha visto come destinazione finale l’edizione 2018 di The Quail – A motorsports Gathering dove a fare da protagonista è stato proprio un esemplare magnifico di Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon, esempio del più alto grado di personalizzazione delle automobili Pagani.

Costruita a mano, la Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon in esposizione nasce all’interno dell’Atelier di San Cesario Sul Panaro rappresenta un esemplare di massima personalizzazione delle vetture Pagani, creata attorno al gusto sofisticato del cliente. Ispirata all’eleganza del Girfalco Bianco, l’esemplare più grande della famiglia dei falchi e capace di coprire enormi distanze in volo, la Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon ricorda molte delle caratteristiche di questo speciale rapace.

Il colore particolare del piumaggio è richiamato dalla livrea che riveste finemente gli eleganti pannelli in carbonio: Bianco Benny e Blu Danubio sono i colori dominanti, assieme ad accenti cromatici di giallo. Lo spettro di colori si completa con un disegno speciale sulla parte anteriore che riprende il becco peculiare dell’uccello. Altri dettagli unici sulla tappezzeria interna mostrano nuovamente l’elevato grado di personalizzazione: il simbolo del Girfalco viene ricamato sui poggiatesta, sulle valigie e sulle portiere, e all’interno dell’abitacolo è inoltre presente una dedica al maestoso uccello.

Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon rappresenta a tutti gli effetti l’impegno dell’azienda nella cura di ogni dettaglio, mirando ad un livello di perfezione senza pari, così da soddisfare i gusti e i desideri del cliente. Il pomello del cambio, ad esempio, è stato ridisegnato specificatamente per alloggiare una speciale moneta d’oro raffigurante il Girfalco.

Queste supercar create su misura sono molto apprezzate in Nord America, non solo per l’immensa tecnologia e la loro bellezza, ma anche per la passione e la grande artigianalità Italiana che c’è dietro la loro creazione”, come ha avuto occasione di raccontare Horacio Pagani.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

autovelox polizia Autovelox in lombardia

Autovelox in Lombardia: le postazioni dal 21 al 27 Settembre 2020

Oceanbird Wallenius Marine

Oceanbird è il traghetto che può trasportare 7000 auto ed è alimentato dal vento

Gamma Skoda nuove motorizzazioni

Gamma Skoda nuove motorizzazioni per Fabia, Kodiaq e Superb Scout