Peugeot 508 SW First Edition in tiratura limitata

Peugeot 508 SW First Edition disponibile in 100 unità in Italia. Impreziosita da caratteristiche stilistiche inedite, questa versione esclusiva è in prevendita dal 2 ottobre 2018, esclusivamente on-line.

2 ottobre 2018 - 9:41

Basata sull’allestimento top di gamma GT, la serie speciale a tiratura limitata Peugeot 508 SW First Edition è disponibile in Italia in soli 100 esemplari. Caratteristiche esterne particolari, come il contorno della calandra nero lucido, cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dustbicolore e diamantati.

Gli interni di Nuova Peugeot 508 SW First Edition presentano decorazioni in legno essenza Zebrano. A bordo è presente il Peugeot i-Cockpit composto da volante compatto in pelle pieno fiore, un quadro strumenti digitale visibile al di sopra della corona del volante e da un touchscreen HD capacitivo da 10’’. Per ribadire ulteriormente il suo carattere dinamico, Peugeot 508 SW First Edition è dotata di cielo del tetto di colore nero, di luci ambiente Full LED, di pedaliera in alluminio e di soglie delle porte specifiche per questa versione speciale.

Provvisto di portellone con sistema di apertura e chiusura Hands Free di serie, il vano bagagli si fa notare per il pavimento in legno tipo essenza Zebrano dotato di barre antiscivolo. Il vano bagagli viene fornito anche di un tappeto supplementare in velluto, dotato di lembi, per proteggere il pianale, la soglia del bagagliaio eD i paraurti durante le operazioni di carico.

La tecnologia a bordo di Peugeot 508 SW First Edition

Nuova Peugeot 508 SW First Edition dispone della dotazione più completa di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) disponibili sulla 508. Tra i tanti il sistema Night Vision, che permette di rilevare di notte o in caso di visibilità ridotta la presenza di esseri viventi davanti al veicolo, oltre la portata dei proiettori.

È inoltre presente, di serie, il sistema di ricarica ad induzione per gli smartphone, la radio digitale DAB ed il touchscreen HD capacitivo da 10’’. Quest’ultimo include la 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale ed accesso alla gamma di dei servizi connessi TomTom® (autovelox e traffico in tempo reale, prezzi dei carburanti, parcheggi, meteo, ricerche locali).

Peugeot 508 SW First Edition è dotata dell’impianto audio ad alta fedeltà realizzato da Focal. Specifica di questa serie speciale a tiratura limitata è la cuffia senza fili Focal firmata dal Peugeot Design Lab e che permette di continuare la propria esperienza audio anche fuori dal veicolo.

Peugeot 508 SW First Edition: modalità di prenotazione

Peugeot 508 SW First Edition è prenotabile online sul sito dedicato a partire dal 2 ottobre 2018. Oltre all’acquisto in contanti è disponibile anche una formula di noleggio a lungo termine. Dopo avere effettuato la richiesta di prenotazione, si riceverà un’e-mail di conferma e l’ordine verrà perfezionato nel punto vendita scelto. La cuffia Hi-Fi Premium Focal sarà consegnata direttamente a domicilio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mercedes GLC Coupé

Mercedes GLC Coupé: tutte le informazioni e le caratteristiche

Leon Cupra R ST

Leon Cupra R ST: 300 CV di cattiveria pura

Mal d’auto o chinetosi: sintomi e rimedi