Porsche Design Puma Sportswear: la nuova linea d’abbigliamento lifestyle

Porsche Design Puma Sportswear

Porsche Design e Puma presentano una nuova linea di abbigliamento sportivo per la primavera estate 2019.

25 gennaio 2019 - 13:41

Porsche Design Puma Sportswear – Porsche Design e Puma presentano una nuova linea di abbigliamento sportivo, calzature e accessori che sarà lanciata in questa primavera estate 2019.

La collaborazione coniuga la filosofia di design sofisticata e funzionale di Porsche Design alle innovative tecnologie di performance di Puma. Unendo il patrimonio di questi due marchi, la collezione Porsche Design Sportswear – disponibile da inizio marzo 2019 – presenta prodotti progettati per performare ai massimi livelli ed esprimere il perfetto connubio tra lifestyle e abbigliamento tecnico. Il risultato è una collezione dinamica e dalla forte identità, destinata a soddisfare un pubblico in cerca di stile e prestazioni senza compromessi.

La nuova collezione soddisfa i consumatori più esigenti, abituati ad un abbigliamento sportivo di alta qualità. Entrambi i marchi hanno profonde radici nel mondo del motorsport e apportano in modo complementare le proprie caratteristiche distintive.

Porsche Design contribuisce con la sua filosofia di design unica, la sua propensione progettuale e la sua forte esperienza nel segmento premium mentre il know how sportivo di Puma si evidenzia nei sistemi di ammortizzazione avanzati, nelle cuciture seam-sealing e nei tessuti leggeri.

Una collezione che va dall’active-wear all’abbigliamento sportivo-lifestyle; l’intera gamma di prodotti offre tecnologia, qualità, raffinatezza e stile con una visione chiara: soddisfare 24 ore su 24 le esigenze del moderno sportivo metropolitano.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Porsche 911 GTS

La nuova generazione delle Porsche 911 GTS è ancora più sportiva

FOX Pyre Limited Edition

FOX Pyre Limited Edition: nuova collezione per MTB, MX e Lifestyle

Viaggi in moto estate 2021

Viaggi in moto estate 2021: la giacca Oural di Bering e il casco EVO-ES