Sorel sneaker autunno inverno 2020

Sorel sneaker autunno inverno 2020: per uno stile casual sportivo

La nuova collezione è sinonimo di carattere e personalità!

Sorel sneaker autunno inverno 2020, il brand presenta la nuova linea di calzature da uomo per questo autunno inverno. Scarpe e stivali funzionali con stile e personalità dal design unico. La collezione uomo è sinonimo di carattere e personalità, in grado di dire sempre chi sei!

Sorel sneaker autunno inverno 2020

Sorel sneaker autunno inverno 2020: Caribou Storm

Ispirata alla robustezza dell’iconico scarpone Caribou, le sneaker Caribou Storm sono a prova di pioggia e hanno un DNA casual sportivo. Caratterizzate da una tomaia in pelle/nabuk impermeabile e un sottopiede in EVA estremamente comodo, queste sneaker trasmettono un senso di sicurezza.

Sorel sneaker autunno inverno 2020

Sorel sneaker autunno inverno 2020: Mac Hill LTR

Modello casual, metà sneaker, metà scarpa da trekking, per andare ovunque. È dotato di una tomaia in pelle pieno fiore e pelle scamosciata impermeabile. Sottopiede in EVA per un comfort straordinario che dura tutto il giorno, e una suola in gomma sagomata per una maggiore trazione.

Sorel sneaker autunno inverno 2020

Sorel sneaker autunno inverno 2020: Kezar Chelsea

Kezar è la raffinata collezione pensata per l’uomo dagli standard elevati, con un’agenda ricca d’impegni. Avanza attraverso improvvisi acquazzoni con una struttura e una tomaia in pelle completamente impermeabile.

Sorel sneaker autunno inverno 2020

Sorel sneaker autunno inverno 2020: Cheyanne Metro Hi

Dal taglio sneaker e con la protezione di uno scarpone, questo modello impermeabile in pelle scamosciata è dotato di imbottitura da 100 g perfetta per le camminate nel clima freddo e di un fascino sportivo. Presenta un “battistrada irregolare”, progettato per migliorare l’aderenza nelle aree specifiche del piede che hanno un maggior contatto con il suolo.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.