Site icon Quotidiano Motori

Renault Captur GPL 2023: prezzo da 22.900 € per la versione risparmiosa

RENAULT CAPTUR E-TECH PLUG-IN (HJB PHEV)

Renault Captur GPL è la variante della compatta francese con motore a doppia alimentazione benzina e GPL da 100 CV, a bassi consumi e massima autonomia. La Captur è disponibile in diverse motorizzazioni, tra cui la full hybrid che abbiamo provato.

Il motore della Renault Captur GPL

Renault Captur GPL monta un motore TCe 100 da 100 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 marce e doppio serbatoio che garantisce la massima autonomia sia con il gas, sia con la benzina.

Il prezzo parte da 22.900 € per la versione Equilibre, ma il GPL è disponibile anche su Captur Intens a partire da 24.550 euro. Non c’è, invece, possibilità di avere questa tipologia di alimentazione sugli allestimenti top di gamma R.S. Line e Rive Gauche, i quali dispongono esclusivamente delle propulsioni full hybrid e plug-in hybrid.

La dotazione

Sin dall’allestimento Equilibre, Renault Captur GPL gode di tutta la strumentazione tecnologica e di sicurezza necessaria, tra cui:

Si tratta quindi di una interessante motorizzazione per chi vuole risparmiare dal benzinaio, utilizzando una vettura che non ha nulla da invidiare rispetto ad altre.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version