Renault K-ZE: elettrica con 250 km di autonomia

Renault K-ZE è un'utilitaria elettrica con autonomia max di 250 km. Verrà inizialmente prodotta e venduta in Cina, poi nel resto del mondo.

9 settembre 2019 - 9:00

Renault K-ZE, è un veicolo elettrico urbano accessibile, inizialmente commercializzato in Cina nel 2019. Renault K-ZE infatti un nuovo veicolo elettrico del segmento A, con uno stile da SUV e un’autonomia di 250 km. È caratterizzato da un design sportivo con linee decise e una silhouette al tempo stesso muscolosa e compatta. Oltre al design accattivante, K-ZE è facile da ricaricare, grazie ad un duplice sistema di ricarica, compatibile con le prese domestiche e le infrastrutture pubbliche. Una serie di equipaggiamenti migliora l’esperienza di guida del veicolo elettrico Renault, come i sensori di parcheggio posteriore, una telecamera di retromarcia e un display centrale con navigatore e servizi connessi.

La Cina è il principale mercato di veicoli elettrici al mondo, e anche quello in più rapida crescita. Per questa ragione, Renault K-ZE è progettato per una commercializzazione internazionale ma sarà lanciato inizialmente proprio in Cina, dove verrà prodotto localmente da e-GT New Energy Automotive Co, la joint venture costituita con Dongfeng Motor Group e Nissan.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mercedes GLC Coupé

Mercedes GLC Coupé: tutte le informazioni e le caratteristiche

Leon Cupra R ST

Leon Cupra R ST: 300 CV di cattiveria pura

Mal d’auto o chinetosi: sintomi e rimedi