Renault K-ZE: elettrica con 250 km di autonomia

Renault K-ZE è un'utilitaria elettrica con autonomia max di 250 km. Verrà inizialmente prodotta e venduta in Cina, poi nel resto del mondo.

9 settembre 2019 - 9:00

Renault K-ZE, è un veicolo elettrico urbano accessibile, inizialmente commercializzato in Cina nel 2019. Renault K-ZE infatti un nuovo veicolo elettrico del segmento A, con uno stile da SUV e un’autonomia di 250 km. È caratterizzato da un design sportivo con linee decise e una silhouette al tempo stesso muscolosa e compatta. Oltre al design accattivante, K-ZE è facile da ricaricare, grazie ad un duplice sistema di ricarica, compatibile con le prese domestiche e le infrastrutture pubbliche. Una serie di equipaggiamenti migliora l’esperienza di guida del veicolo elettrico Renault, come i sensori di parcheggio posteriore, una telecamera di retromarcia e un display centrale con navigatore e servizi connessi.

La Cina è il principale mercato di veicoli elettrici al mondo, e anche quello in più rapida crescita. Per questa ragione, Renault K-ZE è progettato per una commercializzazione internazionale ma sarà lanciato inizialmente proprio in Cina, dove verrà prodotto localmente da e-GT New Energy Automotive Co, la joint venture costituita con Dongfeng Motor Group e Nissan.

 

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Autovelox e Tutor Lazio

Autovelox nel Lazio: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre 2021

stellantis lg

Stellantis apre con LG un impianto per la produzione batterie per auto elettriche in Nord America

polizia notifica di una multa

Autovelox in Lombardia: tutte le postazioni dal 18 al 24 Ottobre