Suzuki Solutions Warranty: estensione della garanzia fino al quinto anno

Gianluca V.
18/01/2020

Suzuki Solutions Warranty: estensione della garanzia fino al quinto anno

Suzuki Solutions Warranty è il nuovo prodotto assicurativo proposto dalla Casa di Hamamatsu propone ai propri clienti in collaborazione con Agos. Grazie a questa novità, chi sottoscriverà entro il prossimo 31 marzo un finanziamento Agos della durata di 36 mesi, potrà ricevere in omaggio dalle Concessionarie aderenti l’estensione della garanzia ufficiale per il quarto e il quinto anno di possesso, in alternativa ai tre anni di assicurazione furto e incendio inclusi nella formula Suzuki Solutions NoProblem.

Suzuki Solutions Warranty: Massima libertà

La formula Suzuki Solutions Warranty consente ai Clienti di mettersi al volante dei modelli giapponesi pagando un anticipo iniziale e di versare, quindi, comode rate mensili. Trascorsi i tre anni del primo periodo di rimborso rateale, il Cliente deciderà se restituire l’auto al concessionario, passare a un’altra Suzuki oppure tenere la vettura guidata sino a quel momento, saldando subito una Maxirata finale o rateizzandola.

Suzuki Solutions Warranty

Suzuki Solutions: flessibilità totale

La libertà che caratterizza la filosofia Suzuki Way of Life! trova espressione anche nell’assortimento delle formule d’acquisto Suzuki Solutions che Suzuki Finance ha messo a punto con la collaborazione di AGOS. Attraverso queste formule, i Clienti Suzuki possono liberarsi dalle logiche rigide imposte dalle modalità d’acquisto classiche e superare il concetto tradizionale di proprietà. In questa prospettiva più moderna, l’auto smette di essere un bene da possedere e diventa uno strumento che dà un servizio di mobilità.

Tuttavia i piani Suzuki Solutions permettono di finanziare anche le spese di gestione del mezzo, come per esempio i costi della manutenzione programmata, grazie al pacchetto Suzuki Smile.

I finanziamenti Agos anno diverse durate possibili per adattarsi ai bisogni o ai desideri di ciascuno e si possono sviluppare su 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo arco di tempo, il Cliente è libero di scegliere tra varie opportunità: riconsegnare l’auto guidata sino a quel momento, tenerla, saldando una Maxirata finale o rateizzandola, o optare per un’altra Suzuki, anche indirizzandosi su una formula di finanziamento più adatta alle sue esigenze.

Offerta valida fino al 31/03/2020 e finanziamento erogato da Agos Ducato. L’omaggio dell’assicurazione furto e incendio per 3 anni è un’offerta delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa in collaborazione con Nobis Compagnia di assicurazioni S.p.A

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram