elon musk

Elon Musk e Jay Leno sul Cybertruck nel tunnel The Boring Company a LA [Video]

Elon ha convinto Jay?

28 maggio 2020 - 9:00

Elon Musk, Jay Leno, una Tesla Cybertruck, ed un tunnel: il poker perfetto per illustrare un altro dei progetti del magnate americano. Se qualche giorno fa avevamo parlato del tunnel sotterraneo per il trasporto pubblico che The Boring Company sta finendo di costruire a Las Vegas,  ecco che l’azione si sposta a Los Angeles per una nuova puntata di “Jay Leno’s Garage”.

Jay Leno ricorda di aver visto lo scorso Novembre Elon Musk svelare il nuovo Tesla Cybertruck. A quanto pare non c’è niente come vedere il primo pick-up elettrico di Tesla con i propri occhi. L’ex conduttore e super appassionato e super collezionista di automobili si è recato al quartier generale di Tesla a Hawthorne, in California.

Il bello è che, prova nella prova, Jay Leno ha guidato il Cybertruck nel tunnel che The Boring Company ha allestito per i test, cosa che ci permette di vedere per un istante l’ingresso. Si tratta del sistema di trasporto pubblico che utilizza unicamente vetture elettriche, che possono essere di proprietà oppure pubbliche. Il tunnel termina con una piattaforma elevatrice che solleva il pickup in superficie.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi SQ7 TFSI e Audi SQ8 TFSI

Audi SQ7 TFSI e Audi SQ8 TFSI: prezzi a partire da 104.200 euro

Nuova gamma Kia Stonic 2020

Nuova gamma Kia Stonic 2020: il nuovo EcoDynamics+ mild-hybrid a benzina

Auto plug-in Hybrid

Le migliori Auto Plug-in Hybrid Luglio 2020