Addormentati Tesla

Incredibile: guidatore e passeggero si addormentano su una Tesla

E' successo ancora...

9 settembre 2019 - 21:38

Guidatore e passeggero si addormentano su una Tesla. Il video che sta circolando nelle ultime ore sui social network ha dell’incredibile. Si, perchè se è vero che l’Autopilot di Tesla è praticamente un pilota automatico per queste auto elettriche, è vero che il suo utilizzo improprio potrebbe completamente affossare le speranze di vedere completati i progetti di guida autonoma.

E non è neanche la prima volta che accade, come nel video che avevamo pubblicato tempo fa, che vi mostriamo nella prossima pagina insieme alle possibili spiegazioni.

E’ possibile che in entrambe i casi il guidatore sia “crollato” dalla stanchezza, mentre sembra meno probabile che abbia programmato un sonnellino durante il viaggio. Oppure ci potrebbe essere un’altra soluzione: i più informati infatti fanno notare che l’Autopilot di Tesla reagisce in queste situazioni con diversi allarmi acustici e sonori, per poi arrestare la vettura. Questi video sarebbero perciò dei fake preparati ad arte, oppure scherzi di cattivo gusto dei proprietari, per testare le reazioni delle persone.

Voi cosa ne pensate? E’ un serio problema o è solo un grande fake?

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Volkswagen Autonomy

Volkswagen Autonomy: debutto sui veicoli commerciali

frequenze radio 2

Frequenze Radio 2 FM 2020: elenco completo per regione e provincia

offerte auto promozioni sconti

Offerte auto di Novembre 2019: le promozioni migliori del mese