Tesla Plaid Cybertruck

Elon Musk annuncia il Tesla Plaid Cybertruck: cos’è?

Un annuncio a sorpresa

10 aprile 2020 - 12:00

Quando c’è di mezzo Tesla o Elon Musk, le notizie arrivano poco alla volta via Twitter, come nel caso del Tesla Plaid Cybertrack. Ma cos’è esattamente il Tesla Plaid Cybertruck?

Andiamo con ordine, con l’annuncio di Elon Musk:

No, è stato un pesce d’Aprile, ma se lo fosse stato il primo del mese la simpatica immagine un altro utente Twitter ci sarebbe stata tutta:

Più seriamente, a chi pensava che il Tesla Plaid Cybertruck fosse la super versione a triplo motore, Elon Musk ha risposto:

Per dare l’idea, nonostante la stazza, la versione triplo motore accelera da 0 a 1oo km/h in soli 2,9, che è un dato assolutamente incredibile per un pick-up. E se il Plaid Cybertruck facesse ancora meglio? I nostri amici di Teslarati dicono che finalmente è in arrivo vero concorrente per il Ford F-150 Raptor, pick up capace di uno 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. Per i dati del Rivian R1S ci sarà da aspettare ancora per un po’ ma quel che è certo, è che la battaglia dei pick up sta per iniziare…

 

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Hyundai brand Ioniq

Perchè Ioniq è il nuovo marchio delle Hyundai elettriche?

BMW Hyla

BMW Hyla: la city car del futuro secondo Polidesign

antifurto gps auto 10 auto

Antifurto GPS auto 2020: i migliori, come funzionano