Una Tesla dice nella “Sono morta orribilmente!” e spaventa tutti

Mario Roth
13/05/2022

Una Tesla dice nella “Sono morta orribilmente!” e spaventa tutti

Siete a bordo della vostra auto quando ad un certo punto la vostra Tesla esclama “Sono morta orribilmente!”. Se fossimo sotto Halloween potremmo pensare ad un pessimo scherzo, invece la cosa è successa davvero, facendo prendere uno spavento pazzesco alla povera automobilista cinese.

La China Consumers Association ha pubblicato un rapporto sui reclami dei consumatori durante la festa del lavoro dal 30 aprile al 4 maggio, e uno dei casi nel settore dei trasporti è quello dell’infotaiment di una Tesla che ha riprodotto automaticamente una voce audio terribile a tarda notte.

A Chengdu, nella provincia di Sichuan, la signora in questione stava riavviando la sua auto elettrica dopo essere tornata nel suo quartiere con la figlia, quando una voce che diceva “Sono morta orribilmente!” ha improvvisamente rimbombato all’interno dell’auto, spaventando le due donne che si sono allontanate rapidamente.

Secondo il rapporto, il servizio clienti Tesla ha dichiarato che l’infotaiment potrebbe essersi guastato perché ha rilevato un gran numero di click per un breve periodo di tempo. Alla fine si è scoperto che l’audio spaventoso proveniva da un audiolibro di un’app presente nell’auto mentre dal canto suo Tesla ha sostituito l’infotaiment gratuitamente.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram