Site icon Quotidiano Motori

Uber Taxi: come funziona, i costi

Uber Taxi App

Si chiama Uber Taxi, scopriamo insieme le tariffe del servizio sbarcato a Torino, con la promessa di essere una versione di Uber che non fa arrabbiare i tassisti. Non è però nulla di nuovo o rivoluzionario: in pratica se volete chiamare un Taxi a Torino potete farlo anche attraverso la app di Uber, in questo caso il car sharing non c’entra nulla.

Torino è quindi la sesta città in Europa nella quale il servizio Uber Taxi è attivo dopo Berlino, Dusseldorf, Atene, Dublino e Istanbul. C’è da dire che in Italia Uber Black, Lux e Van sono disponibili invece a Roma e Milano mentre Uber Eats è attivo a Milano, Roma, Napoli, Trieste, Bologna, Rimini, Reggio Emilia, Torino

Uber Taxi: come funziona?

L’utilizzo è analogo a quello già visto su WeTaxi: i passeggeri hanno a disposizione tutte le funzionalità Uber, come la possibilità di avere informazioni sull’autista, dividere il costo della corsa, visualizzare il percorso del proprio spostamento. Da segnalare che ogni taxi che utilizzerà la piattaforma di Uber sarà anche dotato di un seggiolino per il trasporto dei bambini.

Come chiamare un taxi con Uber Taxi:

Dopo il viaggio:

Exit mobile version