Michael Schumacher: come sta oggi, le ultime indiscrezioni

Michael Schumacher, prossimo al traguardo dei 50 anni, continua la sua silenziosa battaglia tra costosissime cure nella sua casa di Gland in Svizzera. Dal media brittanico Daily Mail giungono nuove indiscrezioni sul suo stato di salute.

18 dicembre 2018 - 14:54

Come sta oggi Michael Schumacher? Ci sarà speranza di rivedere in piedi il sette volte campione del Mondo di F1 dopo il grave incidente sulle piste da sci di Meribel, sulle Alpi francesi, che gli provocò gravi danni cerebrali in quel tragico 29 dicembre 2013? A rivelare le ultime indiscrezioni sullo stato di salute di Schumi è il media brittanico ‘Daily Mail’ che a cinque anni di distanza da quel terribile giorno che tenne i moltissimi fan del fuoriclasse della Formula 1 con il fiato sospeso, parla di un miglioramento dell’ex pilota di Benetton, Ferrari e Mercedes tale da non costringerlo più attaccato a delle macchine bensì addirittura in grado di non essere più costretto a letto.

Una significativa ripresa che concorda in parte con quanto dichiarato nei giorni scorsi dall’ex dg della Rossa Jean Todt che ha raccontato di aver visto il gran premio del Brasile in tv con l’amico. Ma parliamo sempre di indiscrezione che non hanno reali riscontri oggettivi.

Schumacher, che vive nella sua casa in Svizzera, vicino al lago Lehman, in un’ala appositamente organizzata per il suo trattamento e curato da una equipe medica di primo livello, starebbe seguendo cure infermieristiche e terapeutiche estensive, per un costo stimato in 55mila euro la settimana. Sempre secondo il quotidiano britannico ‘Daily Mail‘ Schumi  avrebbe un peso normale e non sarebbe più costretto a restare a letto dove era tenuto in vita con l’ausilio di tubi e macchinari.

Il prossimo 3 gennaio 2019 Michael Schumacher Schumacher compirà 50 anni e attualmente vive stabilmente in una villa da 50 milioni di sterline a Gland, in Svizzera, cittadina di 13mila abitanti situata tra Ginevra e Losanna. La moglie di Schumacher, Corinna, che ha sposato nel 1995, ha insistito sulla segretezza delle sue condizioni, una richiesta che è stata fedelmente osservata da tutti i loro amici e famigliari.

Foto | Flickr Creative Commons

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Roos van der Aa fidanzata con Max Verstappen?

F1 Canada 2019: orari diretta Sky del GP di Montreal

Formula 1 e tabacco: le foto dell’epoca d’oro