Ricciardo: “pilota del giorno” a Singapore e subito dopo l’addio alla F1

Daniel Ricciardo ha lasciato intendere che il GP di Singapore potrebbe essere stato l'ultimo della sua carriera in F1.

Daniel Ricciardo con tuta e cappellino del team di Formula 1, parla con un membro dello staff ai box.

L’australiano Daniel Ricciardo ha riflettuto apertamente sulla possibilità di terminare la sua carriera in Formula 1 dopo il Gran Premio di Singapore, mettendo fine a una carriera lunga quasi 13 anni. E tra l’altro dopo essere stato il pilota del giorno proprio a Singapore.

In un’intervista a Sky, Ricciardo ha dichiarato di essere fiero di quanto raggiunto, anche se il finale sperato non si è concretizzato, lasciando intendere che il ritiro potrebbe essere imminente.

Ho dato il massimo; anche se il lieto fine sperato non si è realizzato, è importante riflettere su ciò che è stato.

Nel frattempo, la Red Bull Racing sembra già pronta a sostituire Ricciardo. Il giovane neozelandese Liam Lawson è pronto a prendere il suo posto sulla VCARB, e con probabilmente potrebbe esordire già nel prossimo Gran Premio di Austin. Lawson rappresenta linfa nuova per la scuderia, portando una ventata di freschezza e nuove energie nella griglia di partenza.

Con l’incertezza sulla decisione finale su Ricciardo, il mondo della Formula 1 attende di vedere se questo sarà davvero l’ultimo capitolo di una lunghissima carriera nel circus iridato.

 

whatsapp telegram

 

 

Lascia un commento