Cluse orologi uomo: la nuova collezione di segnatempo Aravis

Caterina Di Iorgi
30/10/2019

Cluse orologi uomo: la nuova collezione di segnatempo Aravis

Cluse orologi uomo – Cambiare per evolvere. Reinventarsi. Accogliere nuove sfide per definire chi siamo. Cluse è pronta per una nuova avventura e presenta la prima collezione di orologi da uomo.

La collezione uomo Aravis richiama la semplicità e l’elegante design minimal degli orologi Cluse e racchiude 12 orologi, 6 dei quali a tre sfere e 10 dotati di movimento cronografo.

Una collezione dallo stile classico ma colorato, con tonalità che variano dal blu al verde per illuminare il quadrante con rifiniture color oro ed argento, il tutto completato dai cinturini in pelle.

Diversi gli elementi che rendono unici i nuovi modelli, ad esempio il contrasto tra il quadrante turchese ed i piccoli dettagli in rosso che caratterizzano alcuni orologi della collezione. Anche i cinturini sono disponibili in diverse tonalità e stili.

Dagli eleganti cinturini nato in pelle color nero e marrone ai bracciali in acciaio inossidabile con finitura oro e silver PVD. I cinturini della collezione Aravis sono intercambiabili e possono essere utilizzati con qualsiasi orologio Cluse con la cassa delle stesse dimensioni.

Il design raffinato che contraddistingue gli orologi del marchio, si ritrova nella collezione Aravis Chrono, completata dalle funzioni tecniche del movimento cronografo. I tre contatori indicano i minuti, i secondi e le 24 ore. Trova spazio sul quadrante anche la finestra della funzione data.

Cluse è un marchio di orologi e gioielli cresciuto in popolarità grazie al design minimale dei vari modelli ispirati al raffinato design francese. Da allora, CLUSE ha creato diverse collezioni che includono una selezione di orologi e gioielli pensati per accontentare il gusto di tutti, in modo da celebrare l’individualità di ognuno.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Copyright Image: Sinergon LTD