Fiat 500 Barbie 2018: la magica re-union per la Vogue Fashion Night Out

La Fiat 500 di Barbie alla Vogue For Milano Night per stupire e divertire i fan di tutte le età!

12 settembre 2018 - 10:45

Tutti la stavamo aspettando e finalmente è tornata: dopo il successo del 2009, Fiat 500 e Barbie tornano insieme, per stupire ancora una volta il pubblico!

In vista del suo 60esimo compleanno nel 2019, Barbie si rimette alla guida della sua Fiat 500, un’icona da tutti riconosciuta per l’eccellente design italiano, il glamour assoluto e per essere tra le auto più inconfondibili e dotate di stile.

Il connubio fra Barbie e Fiat 500 è stato qualcosa di più di un incontro, potremmo definirlo un “colpo di fulmine”, per questo Mattel ha pensato per il 2018 ad una magica re-union da cui nasceranno una serie di inedite iniziative.

Le due icone saranno protagoniste di un’attività di guerrilla marketing che terminerà durante la serata più attesa a Milano, la Vogue For Milano night.

Scoprite dove avvistare le Fiat 500 di Barbie in dimensioni reali! A sorpresa, alcune vere Fiat 500 parcheggiate in zone di Milano centrali ad alta frequentazione, verranno “inscatolate” diventando a tutti gli effetti delle gigantesche auto giocattolo. Una sorta di “candid camera” assolutamente inaspettata: sarà divertentissimo assistere alle reazioni dei proprietari delle auto parcheggiate quando si accorgeranno che il loro veicolo è stato “intrappolato” da Barbie!

L’avvistamento delle mega Fiat 500 di Barbie a Milano sarà possibile oggi in Piazza 25 aprile dalle 14 alle 17 e Corso Sempione dalle 16 alle 19, domani 13 settembre in Corso Garibaldi dalle 18 a mezzanotte.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zenith Defy Fusee Tourbillon: il nuovo segnatempo in carbonio e platino

Abarth 595 esseesse 180 CV: informazioni e foto ufficiali [video]

Fiat Ducato 2020: il migliore di sempre, diesel, metano ed elettrico