Site icon Quotidiano Motori

Garmin Instinct 2 dēzl Edition: lo smartwatch progettato per i camionisti

Garmin Instinct 2 dēzl Edition

Garmin Instinct 2 dēzl Edition

Garmin Instinct 2 dēzl Edition è il primo smartwatch progettato per i camionisti professionisti che si impegnano a mantenere uno stile di vita sano anche quando sono in viaggio. Grazie a questo smartwatch innovativo, i conducenti hanno sempre a disposizione una fotografia accurata e dettagliata del loro stato di salute attraverso la rilevazione della frequenza cardiaca, della qualità del sonno, dei livelli di stress e altro ancora.

Oltre alle innumerevoli funzioni dedicate al benessere, Garmin Instinct 2 dēzl Edition offre programmi di allenamento di cui gli autotrasportatori possono beneficiare durante le soste, realizzati per adattarsi alla loro routine quotidiana di lavoro. Con una serie di funzionalità pensate per il benessere dei camionisti, l’Instinct 2 dēzl Edition incoraggia uno stile di vita sano, su ogni percorso.

Garmin Instinct 2 dēzl Edition: funzioni benessere

La salute del camionista è un aspetto fondamentale nel mondo dei trasporti. Garmin Instinct 2 dēzl Edition permette di accedere a una serie di funzioni per il monitoraggio della salute direttamente dal polso del conducente, tra cui:

Garmin Instinct 2 dēzl Edition: caratteristiche

Facile da utilizzare, Garmin Instinct 2 dēzl Edition offre una serie di vantaggi ai camionisti professionisti per risparmiare tempo, aumentare l’efficienza e migliorare lo stile di vita mentre si è in viaggio:

Il nuovo Instinct 2 dēzl Edition è disponibile a un prezzo consigliato di 399,99 Euro.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Exit mobile version