Glashutte SeaQ 2021: il nuovo orologio per tutte le avventure all’aperto

Caterina Di Iorgi
15/04/2021

Glashutte SeaQ 2021:  il nuovo orologio per tutte le avventure all’aperto

Perfetto per le giornate primaverili all’insegna dell’attività all’aria aperta: il nuovo Glashutte SeaQ 2021, declinato in una intensa tonalità verde canna.

Glashutte SeaQ 2021

Glashutte SeaQ 2021: stile e tradizione

Stile inconfondibile e una lunga tradizione di qualità sono gli elementi che lasciano un forte impatto, visibile analogamente nella nostra ultima creazione. Il nuovo Glashutte SeaQ 2021 porta in vita lo spirito del nostro primissimo orologio da immersioni, lo Spezimatic Type RP TS 200 del 1969, coniugando storia e modernità con il look del modello originale, declinato ora in una nuova, audace interpretazione pensata per essere indossata nel XXI secolo.

Glashutte SeaQ 2021

Glashutte SeaQ 2021: pronto a superare tutte le sfide

Sebbene sia progettato per garantire la sicurezza nelle profondità del mare, il SeaQ offre prestazioni eccellenti anche sulla terraferma. Grazie all’intrinseca precisione tedesca, ha superato i test più rigorosi richiesti per la certificazione di orologio professionale subacqueo. Questo modello sportivo è conforme agli standard DIN 8306 e ISO 6425 per gli orologi da immersione, rispettando così gli standard tedeschi e internazionali di qualità. Qualunque sia la sfida, potrai sempre contare sul SeaQ.

L’impermeabilità di 20 bar assicura che il SeaQ sia in grado di resistere anche alle variazioni di pressione, con la stessa resilienza delle donne e degli uomini attivi di oggi. Il movimento 39-11 automatico di manifattura è sinonimo di precisione, affidabilità e resistenza. La lunetta
girevole verde canna con inserto in ceramica vanta un’eccellente resistenza ai graffi, mentre il Super-LumiNova su lancette, numeri e indici garantisce leggibilità in tutte le condizioni di illuminazione.

Acciaio elegante, sfaccettature iconiche e distintive scanalature donano un tocco sportivo in contrasto con il luminoso quadrante verde canna, mentre la scelta fra vari cinturini semplifica l’abbinamento dell’orologio a seconda dello stile personale. Per un pic-nic in totale relax con gli amici o per una serata formale in un ristorante esclusivo, il SeaQ è sempre la scelta giusta.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.