Omega Seamaster Aqua Terra 2020: i nuovi quadranti blu e verde

Caterina Di Iorgi
28/02/2020

Omega Seamaster Aqua Terra 2020: i nuovi quadranti blu e verde

Omega Seamaster Aqua Terra 2020 – La nuova collezione classica di Omega dona un tocco di colore in più con i nuovi quadranti blu e verde. Con la sua ampia selezione di quadranti, bracciali e cinturini, la collezione Omega Seamaster Aqua Terra da uomo, offre un incredibile scelta di opzioni.

C’è sempre spazio per nuove proposte, e gli orologiai di Omega hanno aggiunto due nuovi colori alla famosa palette della collezione. Seguendo la ben consolidata estetica della collezione Aqua Terra, entrambi i quadranti sono spazzolati a raggi di sole e con l’orizzontale motivo “teak”, ispirato al ponte delle barche di lusso.

Omega Seamaster Aqua Terra 2020

Due nuovi quadranti per quattro nuove combinazioni, gli orologi da 41 mm in acciaio sono disponibili con un bracciale di metallo o con un cinturino in pelle di colore coordinato.

Come forza trainante dietro al quadrante c’è il calibro OMEGA Master Chronometer 8900, certificato al più alto standard dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS). Tutti i segnatempo di OMEGA sono coperti da una garanzia di 5 anni.

Omega Seamaster Aqua Terra 2020

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram

Copyright Image: Sinergon LTD