Site icon Quotidiano Motori

Omega Seamaster Diver 300M 2019: l’audace modello in ceramica nera

Omega Seamaster Diver 300M 2019

Omega Seamaster Diver 300M 2019 – Il recente re-styling di Omega dell’iconica collezione Seamaster Diver 300M integra molti dei materiali e delle tecnologie più moderne del marchio.

L’evoluzione continua nel 2019, con un nuovo e audace modello costruito in ceramica nera e titanio. Questa combinazione all’avanguardia è la perfetta unione di stile e resistenza, che amplia la scelta all’interno della gamma dei segnatempo.

La cassa da 43,5mm è in ceramica nera spazzolata e lucida mentre il fondello è in titanio grado 5. La base della ghiera girevole è anch’essa in titanio grado 5, caratterizzata da un anello in ceramica nera e dalla scala d’immersione realizzata in smalto bianco.

Il quadrante in ceramica nera spazzolata è impreziosito dalle famose onde Diver 300M incise a laser che, a differenza della collezione principale, sono in rilievo, per creare un effetto unico. Sempre sul quadrante le lancette e gli indici sono in PVD titanio, riempiti di Super-Lumi-Nova.

Il retro dell’orologio rivela il fondello in titanio dal bordo ondulato, caratterizzato dal sistema Omega Naiad Lock che mantiene tutte le parole perfettamente allineate. Attraverso il vetro in cristallo zaffiro, è visibile il calibro Omega Master Chronometer 8806, testato e certificato dal METAS secondo i più alti standard dell’industria orologiera in termini di precisione, prestazioni e resistenza magnetica.

Il nuovo modello è disponibile con un cinturino integrato in caucciù nero e chiusura in ceramica nera.

Exit mobile version