Omega Seamaster Diver 300M 2019: l’audace modello in ceramica nera

Caterina Di Iorgi
20/02/2019

Omega Seamaster Diver 300M 2019: l’audace modello in ceramica nera

Omega Seamaster Diver 300M 2019 – Il recente re-styling di Omega dell’iconica collezione Seamaster Diver 300M integra molti dei materiali e delle tecnologie più moderne del marchio.

L’evoluzione continua nel 2019, con un nuovo e audace modello costruito in ceramica nera e titanio. Questa combinazione all’avanguardia è la perfetta unione di stile e resistenza, che amplia la scelta all’interno della gamma dei segnatempo.

La cassa da 43,5mm è in ceramica nera spazzolata e lucida mentre il fondello è in titanio grado 5. La base della ghiera girevole è anch’essa in titanio grado 5, caratterizzata da un anello in ceramica nera e dalla scala d’immersione realizzata in smalto bianco.

Il quadrante in ceramica nera spazzolata è impreziosito dalle famose onde Diver 300M incise a laser che, a differenza della collezione principale, sono in rilievo, per creare un effetto unico. Sempre sul quadrante le lancette e gli indici sono in PVD titanio, riempiti di Super-Lumi-Nova.

Omega Seamaster Diver 300M 2019

Il retro dell’orologio rivela il fondello in titanio dal bordo ondulato, caratterizzato dal sistema Omega Naiad Lock che mantiene tutte le parole perfettamente allineate. Attraverso il vetro in cristallo zaffiro, è visibile il calibro Omega Master Chronometer 8806, testato e certificato dal METAS secondo i più alti standard dell’industria orologiera in termini di precisione, prestazioni e resistenza magnetica.

Il nuovo modello è disponibile con un cinturino integrato in caucciù nero e chiusura in ceramica nera.