OnePlus 15R è il nuovo smartphone della serie R che debutta come primo al mondo equipaggiato con il Qualcomm Snapdragon® 8 Gen 5, il chip top di gamma che promette un salto generazionale nelle prestazioni di CPU, GPU e intelligenza artificiale.
Il OnePlus 15R sarà disponibile a partire dal 17 dicembre 2025. I prezzi e le configurazioni saranno comunicati nelle prossime settimane.
Le caratteristiche del OnePlus 15R
Presentato a poche settimane dal lancio del OnePlus 15, il 15R conferma l’approccio di OnePlus nell’unire design elegante e potenza estrema, con un occhio di riguardo per il gaming e le applicazioni più esigenti.
Lo Snapdragon 8 Gen 5, sviluppato in collaborazione con Qualcomm, migliora le prestazioni del 36% in CPU, dell’11% in GPU e fino al 46% in capacità AI rispetto al precedente chipset della serie, garantendo così velocità e fluidità senza compromessi.
Secondo OnePlus, il 15R porta la visione del marchio per prestazioni senza limiti con un grande salto generazionale in termini di potenza, uso sensato dell’Intelligenza Artificiale e design. Inoltre, Qualcomm ha sviluppato un processore in grado di adattarsi al meglio alle specifiche dei dispositivi OnePlus, che ad oggi rimangono tra i più potenti sul mercato.
Non perderti le ultime notizie e condividi opinioni ed esperienze commentando i nostri articoli:
• Iscriviti ai nostri canali Telegram e Whatsapp per gli aggiornamenti gratuiti.
• Siamo su Mastodon, il social network libero da pubblicità e attento alla privacy.
• Se preferisci, ci trovi su Google News, su Flipboard, ma anche su Facebook e Pinterest!


