Amazfit GTS 4 mini: lo smartwatch compatto e potente

Caterina Di Iorgi
08/09/2022

Amazfit GTS 4 mini: lo smartwatch compatto e potente

Lo smartwatch Amazfit GTS 4 mini è leggero ma potente, ed è caratterizzato da un design ultraleggero.

Amazfit GTS 4 Mini permette il monitoraggio della salute 24 ore su 24, vanta oltre 120 modalità sportive e ha un ampio display a colori HD da 1,65″ con un’alta risoluzione di 336 x 384 pixel e 309 ppi per sfidare ogni limite in un corpo compatto.

Amazfit GTS 4 mini

Ma non solo, ha anche una batteria di lunghissima durata, con una capacità di 270 mAh, che offre un’esperienza di fitness ininterrotta e un’energia sufficiente per funzionare fino a 15 giorni senza ricarica con un utilizzo tipico e fino a 45 giorni in modalità risparmio batteria. I quattro splendidi colori, Midnight Black, Flamingo Pink, Mint Blue e Moonlight White, fanno di questo smartwatch una dichiarazione di moda che si abbina a tutti gli outfit.

Amazfit GTS 4 Mini ha un prezzo a partire da 99,99 euro.

Le migliori offerte Amazon

 

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.