Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer: lusso puro

Aston Martin celebra la partnership con TAG Heuer realizzando un’edizione speciale di 50 esemplari della sua DBS superleggera.

3 marzo 2019 - 10:56

Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer – Aston Martin ha lanciato la straordinaria Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition in collaborazione con la manifattura svizzera di orologi di lusso. Solo 50 di queste splendide vetture sportive, rifinite con vernice nera Monaco ed accenti rossi, saranno disponibili a livello globale.

Aston Martin celebra così la partnership con TAG Heuer realizzando un’edizione speciale di 50 esemplari della sua DBS superleggera. La vernice nera Monaco Black e gli accenti rosso racing della GT Car riprendono i codici di stile di TAG Heuer.

Ciascuno dei 50 esemplari di Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition sarà accompagnato da uno speciale cronografo dedicato: il TAG Heuer Carrera CH02 DBS Edition.

L’orologio Tag Heuer è alimentato da un calibro HEUER 02 e ha un esclusivo pattern esagonale che riprende quello della mascherina della GT Car e un cinturino in pelle nera sagomato con impunture rosse come gli interni di Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition, realizzati in edizione limitata a 50 esemplari.

La DBS Superleggera è stata la scelta perfetta per questa collaborazione con TAG Heuer. La Super GT di Aston Martin ha un motore V12 biturbo da 5,2 litri, la combinazione perfetta di stile e potenza. La vettura offre un’esperienza di guida indimenticabile e un’accelerazione eccezionale, infine l’aerodinamica innovativa si fonde magnificamente con le sue curve convincenti.

L’Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition vanta inoltre numerosi dettagli di fibra di carbonio con finitura satin black. Tra questi il tetto, lo spoiler posteriore, lo splitter e le calotte degli specchietti retrovisori. I cerchi di lega neri da 21″ montano pneumatici Pirelli P Zero, mentre sui passaruota anteriori è stato applicato un logo Tag Heuer.

All’interno, la DBS vanta inoltre sedili in pelle nera e alcantara con cuciture rosse e trapuntatura TAG Heuer su misura, ciascuno con il logo della manifattura svizzera, mentre la fibra di carbonio e il cromo scuro sono stati utilizzati per accentuare le linee pulite.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bell & Ross BR V2-92 Military Beige: l’orologio dall’affascinante look rétro

Men in Black 4 Lexus Jet: l’Enforcer Galattico QZ 618

Spider Man Far From Home Audi: Peter Parker e la gara di scienze, il video