Glashütte SeaQ in nero e oro rosso: l’orologio elegante e sportivo per tutti i giorni

Caterina Di Iorgi
11/05/2022

Glashütte SeaQ in nero e oro rosso: l’orologio elegante e sportivo per tutti i giorni

Glashütte SeaQ in nero e oro rosso: nella famiglia SeaQ la complessità diventa semplice, con i suoi orologi, la raffinata arte dell’orologeria tedesca si adatta non solo alla vita quotidiana, ma anche alle avventure off-road. Impermeabilità fino a 20 bar, solida costruzione e materiali preziosi li rendono all’altezza di qualsiasi sfida.

Essendo orologi subacquei conformi alle specifiche norme DIN e ISO, tutti i modelli SeaQ sono sottoposti in manifattura a una serie di controlli articolati e multifase per poi accompagnare con la massima sicurezza i loro proprietari ovunque si trovino: sott’acqua, in mezzo alla natura o nei canyon urbani delle grandi città.

Glashütte SeaQ in nero e oro rosso: caratteristiche

Glashütte SeaQ in nero e oro rosso

Il nuovo membro della famiglia SeaQ è un compagno di viaggio elegante e versatile proposto in una cassa in oro rosso di 39,5 mm, impermeabile fino a 200 mt. Lo splendore del metallo prezioso è messo in risalto da un quadrante nero galvanico con finitura grand soleil e una ghiera unidirezionale, in senso antiorario, con inserto in ceramica nera.

Gli indici, le cifre e le lancette con Super-LumiNova permettono di leggere l’ora anche al buio. Completano il look un cinturino in gomma nera o, per un look ancora più metropolitano, un cinturino in tessuto sintetico grigio, entrambi dotati di una fibbia a doppia deployante in oro rosso.

Glashütte SeaQ in nero e oro rosso: movimento

Glashütte SeaQ in nero e oro rosso

I contrasti definiscono il design di questo SeaQ. Il nero intramontabile incontra il caldo bagliore dell’oro rosso, la sportività più autentica si unisce alla perfezione meccanica. Per la prima volta, il cuore meccanico del SeaQ può essere ammirato attraverso il fondello in vetro zaffiro, che svela il robusto movimento di manifattura Calibro 39-11 a carica automatica.

Insieme alle ore, ai minuti e ai secondi, aziona anche la data a ore 3. Naturalmente, questo movimento Glashütte di manifattura, finemente rifinito, è realizzato a mano, decorato e regolato nei laboratori del marchio.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.