Hamilton Ventura Elvis80 Skeleton

Hamilton Ventura Elvis80 Skeleton: un passato futuristico!

Con il primo orologio elettrico al mondo nel 1957, Hamilton ha creato un orologio del futuro. La fantascienza è diventata realtà all’interno di un’insolita cassa a scudo con un impulso elettrico che correva attraverso il quadrante: così è nata l’eredità del Ventura.

25 febbraio 2021 - 14:00

Hamilton Ventura Elvis80 Skeleton: l’icona avveniristica assume ora la forma più futuristica di sempre con il nuovo Ventura Elvis80 Skeleton. Hamilton reinterpretato la forma classica del modello per creare la silhouette elegante ed ergonomica della cassa dell’Elvis80, che prende il nome dal più famoso appassionato del primo Ventura: Elvis Presley in persona.

Sia Automatico sia elettrico, il Ventura Elvis80 Skeleton è un orologio che celebra l’orologeria d’avanguardia in tutte le sue forme, aprendosi sulla meccanica del movimento rivelata sapientemente attraverso il quadrante scheletrato. Tramite esso si può ammirare la decorazione Côtes de Genève ben visibile sul movimento H-10-S: con la sua riserva di carica di 80 ore, si tratta di un’opera ingegneristica dalla qualità altrettanto elevata.

Osservando da vicino è possibile scoprire il legame tra passato, presente e futuro, con un riferimento chiaro alle origini del Ventura: l’impulso elettrico è ancora presente e si fa strada attraverso la struttura scheletrica.

Il Ventura Elvis80 Skeleton è disponibile in due sorprendenti versioni: una con rivestimento in PVD nero per la cassa e con quadrante scheletrato, illuminato da un impulso elettrico rosso, e l’altra con rivestimento in PVD oro rosa e impulso elettrico oro rosa. Un cinturino in caucciù nero completa entrambi i modelli.

Evoluzione moderna e potente di un classico intramontabile e futuristico, il Ventura Elvis80 Skeleton è un orologio che, come il suo predecessore, è pensato per i visionari di oggi in grado di dare forma al mondo di domani.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nissan Ariya Pole to Pole

Nissan Ariya e-4ORCE in una spedizione dal Polo Nord al Polo Sud.

Eastpak x National Geographic

Eastpak x National Geographic: la nuova collezione di zaini

Ball Engineer III Marvelight Chronometer

Ball Engineer III Marvelight Chronometer: toni eleganti ed animo sportivo