Maserati orologi primavera estate 2020: i nuovi automatici e cronografi

Caterina Di Iorgi
15/03/2020

Maserati orologi primavera estate 2020: i nuovi automatici e cronografi

Maserati orologi primavera estate 2020 – Maserati svela la nuova collezione di orologi per l’Estate 2020. Ricerca stilistica, finiture contemporanee e dettagli personalizzati caratterizzano le proposte di stagione.

Il motore TMI NH70 con rotore logato è il cuore pulsante di tutti i modelli automatici, che sono accessoriati anche con il sapphired coated crystal. Mix cromatico di stagione: l’abbinamento gun & blue, che ricorre come fil rouge in tutte le collezioni.

Costruzioni ricercate e particolari stilistici elaborati per la collezione Sfida. Automatici, cronografi e solo tempo sono proposti con allestimenti che ben interpretano i dettami della Casa del Tridente.

Linee classiche dal touch sportivo per la collezione Competizione. La collezione Epoca celebra lo stile e la raffinatezza delle auto Maserati con segnatempo ispirati all’heritage del brand, attualizzato con cromie decisamente up-to-date.

Look super sportivo per la collezione Successo, dedicata agli amanti della velocità.

Maserati orologi primavera estate 2020

Maserati orologi primavera estate 2020: Sfida

L’innata eleganza sportiva di Maserati rivive nella collezione Sfida. Segnatempo dal design robusto, caratterizzato dall’importante cassa in acciaio (44mm) con ghiera girevole, o lunetta tachimetrica, con finitura knurling sul fianco.

Cronografi, automatici e solo tempo sono proposti con dial sunray o nella moderna versione dégradé. Bracciali in acciaio con doppia finitura lucida/opaca si alternano al cinturino in silicone con texture antiscivolo.
Must-have: il cronografo con finitura gun, lunetta tachimetrica e dial nella tonalità blu Maserati e dettagli rose gold. Bracciale in acciaio PVD gun con maglie ad “H” e doppia finitura lucida/opaca.

Maserati orologi primavera estate 2020

Maserati orologi primavera estate 2020: Competizione

Multifunzione dalle linee classiche per la collezione Competizione. La cassa da 43mm con lunetta zigrinata avvolge dial sunray nelle tonalità blue, grey, silver o black con lancette luminescenti. Completano i bracciali in acciaio con doppia finitura, proposti nelle versioni color block o bicolor.

Maserati orologi primavera estate 2020

Maserati orologi primavera estate 2020: Potenza

Tre nuovi modelli solo tempo si aggiungono alla iconica collezione Potenza. L’inconfondibile cassa dal design “muscoloso” si abbina per la prima volta al bracciale mesh, proposto in versione color block con la cassa. Tre le combinazioni cromatiche proposte: gun&blue, black&gold, silver&rose gold. La finitura lucida/opaca a contrasto e la scritta Maserati incisa sull’ansa caratterizzano la collezione. Immancabile il maxi Tridente protagonista al centro del quadrante guilloché 3D.

Maserati orologi primavera estate 2020

Maserati orologi primavera estate 2020: Epoca

Tre nuovi cronografi per la collezione Epoca, caratterizzata da un elegante disign senza tempo. La cassa (42 mm) in acciaio con finitura lucida nelle varianti gun, yellow gold o silver&rose gold, avvolge dial sunray blue o white-silver. Completano il look le lancette luminescenti e gli indici applicati. In abbinamento, bracciale in maglia milanese o cinturino in pelle nera stampa cocco. Dettaglio immancabile: la forma delle anse che ricorda il profilo della mitica 3500GT del 1957.

Maserati orologi primavera estate 2020

Maserati orologi primavera estate 2020: Successo

Look sportivo che non passa inosservato per i nuovi cronografi della collezione Successo. L’importante cassa in acciaio da 44 mm, proposta in tonalità black o silver, racchiude quadranti sunray o matte con indici e lancette dal particolare disegno sportivo con finitura a contrasto. Da notare: i particolari cinturini in silicone sagomato con tyre texture e Tridente embossed.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

telegram