Mido Baroncelli Big Date 2020

Mido Baroncelli Big Date 2020: la nuova elegante limited edition

Solo 2.020 amanti degli orologi avranno la fortuna di indossare questo nuovo Baroncelli Big Date Limited Edition!

4 maggio 2020 - 13:00

Mido Baroncelli Big Date 2020 – Un’edizione limitata per un orologio eccezionale, a cominciare dal magnifico quadrante blu intenso satinato con finitura soleil, di grande fascino. A ore 6, la grande data da cui prende il nome: un ampio datario lucido e sabbiato.

Il quadrante del Baroncelli Big Date Limited Edition è protetto da un’elegante cassa rotonda in acciaio lucido esaltata da una lunetta a doppia godronatura, entrambe trattate PVD color oro rosa. Questo superbo orologio, dotato di un movimento automatico all’avanguardia, è completato da un cinturino in pelle blu motivo alligatore.

Lo stile neoclassico con influenze barocche della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano esprime l’autentica raffinatezza della tradizione architettonica italiana. La sua forma arrotondata ha ispirato il design del Baroncelli di Mido. I sottili riferimenti a questa prestigiosa costruzione e alle sue curve armoniose permeano di una rara eleganza e di uno stile senza tempo questa collezione iconica, che nel 2016 ha compiuto 40 anni.

Solo 2.020 amanti dei begli orologi Swiss-made avranno la fortuna di indossare questo nuovo Baroncelli Big Date Limited Edition. Questo orologio dalle cromie contemporanee e dal look senza tempo è eccezionale sotto molti aspetti. In primo luogo possiede un magnifico quadrante blu intenso con finitura satinata soleil e grande datario a ore 6.

Questo grande datario a due livelli trasmette all’istante lo stile unico degli orologi Big Date. Il bordo del quadrante è ornato da numeri romani applicati lucidi trattati PVD color oro rosa che conferiscono al modello un tocco classico, così come le sottili lancette double face di ore e minuti (un lato sabbiato e l’altro taglio diamante).

La lancetta dei Grandi Secondi è taglio diamante. Questo esclusivo modello è dotato di un’elegante cassa rotonda da 42 mm di diametro in acciaio lucido che, come la raffinata doppia godronatura che la orna, è trattata PVD color oro rosa, i cui toni caldi contrastano superbamente con l’intenso blu di questo Baroncelli Big Date Limited Edition.

Il Baroncelli Big Date Limited Edition 2020 è altrettanto eccezionale per quanto riguarda la tecnologia. L’orologio è dotato di un movimento automatico all’avanguardia dell’innovazione orologiera. Oltre alla sua originale indicazione della data, il Calibro 80 con grande datario offre una straordinaria autonomia, fino a 80 ore di riserva di carica. Finemente decorato con massa oscillante decorata côtes de Genève e logo Mido, può essere ammirato attraverso il fondello trasparente. Il Baroncelli Big Date Limited Edition è impermeabile fino a 3 bar (30 m / 100 ft).

Il modello, presentato in uno speciale astuccio con certificato dell’edizione limitata, è completato da un cinturino in pelle blu motivo coccodrillo, cucitura tono su tono e fibbia déployante in acciaio lucido trattato PVD color oro rosa.

Mido Baroncelli Big Date 2020: le immagini

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audemars Piguet Royal Oak Doppio Bilanciere Scheletrato

Audemars Piguet Royal Oak Doppio Bilanciere Scheletrato

Smartwatch Zepp Z

Smartwatch Zepp Z: design premium per un insormontabile classico

Sud America on the road

Sud America on the road: 50 giorni a bordo del nuovo pick-up Peugeot Landtrek