Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving

Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving: l’orologio dei campioni!

L’Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving Limited Edition è un'ondata di adrenalina al polso, evoca l'emozione frenetica di un momento sospeso a mezz'aria, diretto verso l'oceano.

16 giugno 2021 - 14:00

Per celebrare la ripresa del circuito e il rinnovo della partnership, Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving Limited Edition rafforza la visione condivisa e gli eccezionali valori che legano Mido a questa straordinaria disciplina sportiva: estetica, performance e precisione.

Dedicata al mare e all’adrenalina, questa edizione limitata di 500 pezzi scandirà il tempo di imprese mozzafiato, deliziando sicuramente i fan e chiunque abbia il cuore di un campione.

Mido Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving: caratteristiche

Il nuovo Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving Limited Edition è un orologio da campioni e compagno di tutte le imprese sportive. Il suo quadrante blu – con finiture verticali spazzolate che sembrano mostrare la traiettoria verso il basso – è attraversato da una lancetta dei secondi di color arancione. Questa tonalità brillante fa risaltare anche la scritta “Calibro 80” e le impunture del cinturino, particolarmente resistente, in tessuto blu.

Un Super-LumiNova bianco adorna gli indici lucidi, le lancette e il punto a ore 12 sulla lunetta, garantendo una visibilità ottimale anche nelle buie profondità marine. Le indicazioni color argento risaltano sull’alluminio blu della lunetta girevole unidirezionale. Giorno e data appaiono in un’apertura a ore 3. Per una leggibilità ottimale, il vetro zaffiro ha un trattamento antiriflesso su entrambi i lati.

La cassa in acciaio dell’Ocean Star 200 Red Bull Cliff Diving Limited Edition alterna brillantemente superfici lucide e satinate. Realizzato appositamente per le immersioni, l’orologio offre un’impermeabilità comprovata fino a 20 bar (200 m) è dotato di corona e fondello a vite. Il Calibro 80 offre un’autonomia eccezionale, con 80 ore di riserva di carica.

Andando oltre i propri limiti ed innovandosi continuamente per raggiungere la perfezione: Mido e Red Bull Cliff Diving si sono scelti in modo del tutto naturale e hanno avviato una partnership nel 2019 sostenuta da estrema precisione, prestazioni ed estetica. Da oltre un secolo gli orologi Mido abbinano la migliore tecnologia ad un design senza tempo.

La Red Bull Cliff Diving World Series, nel frattempo, riunisce i migliori tuffatori da grandi altezze. Saltando da un’altezza di 27 m, questi atleti eccezionali eseguono movimenti magistrali affrontando frontalmente la gravità.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Piaggio Feng Chen Wang: la Special Edition di Piaggio 1 ad Eicma 2021

Regali Natale uomo 2021: le nuove collezioni Opel Lifestyle

Abbigliamento moto Eleveit 2022

Abbigliamento moto Eleveit 2022: tutte le novità Touring, Urban e Off-road