Montblanc Summit Lite

Montblanc Summit Lite: design leggero e linee moderne

L'elegante smartwatch pensato per coloro che vogliono migliorare la propria salute, le prestazioni fisiche e il benessere generale.

11 febbraio 2021 - 12:00

Montblanc Summit Lite, la Maison arricchisce la collezione di smartwatch Summit con l’introduzione del nuovo Summit Lite. Pensato per tutti coloro che sono in cerca di dispositivi indossabili di lusso che si adattino a uno stile di vita sano e attivo, questo orologio digitale si distingue dagli altri modelli di Montblanc per il design innovativo e dirompente, e per le funzionalità ottimizzate di fitness, performance e benessere.

Dalle linee moderne ed eleganti, la leggera cassa da 43 mm è realizzata in alluminio riciclato ed acciaio inossidabile per alte prestazioni. La cassa è disponibile in colore nero opaco o grigio-argento opaco ed è abbinata a un cinturino sportivo in tessuto o in gomma, creando quattro diverse varianti di design.

Ogni smartwatch è dotato di un nitido display AMOLED da 1,19″ con Gorilla Cover Glass. Aggiornato con un nuovo cardiofrequenzimetro e GPS, Summit Lite è inoltre resistente all’acqua fino a 5 ATM. Come gli altri modelli della collezione, la tecnologia e il software sono alimentati da Wear OS by Google, compatibile con smartphone Android e iOS.

Oltre all’ecosistema completo di app e servizi Wear OS by Google, Montblanc ha sviluppato app proprietarie basate su algoritmi collaudati che contraddistinguono lo smartwatch Summit Lite e lo rendono unico.

Montblanc Summit Lite: le app

Montblanc Summit Lite Cardio Coach: l’app Cardio Coach fornisce consigli di allenamento personalizzati basati sull’attuale livello di forma fisica (VO2 max) e consigli di coaching dal vivo. Tiene traccia e si adatta ai progressi degli utenti che possono migliorare la propria forma fisica in base ai propri obiettivi e al ritmo desiderato, per risultati sani e duraturi.

Montblanc Summit Lite Body Energy: l’app traccia il livello di stanchezza mentale e fisica per mostrare il livello di energia attuale degli utenti. Incorpora i dati del sonno, dell’attività fisica e del livello di stress. Gli utenti vedono l’influenza del loro comportamento sul livello di energia e possono quindi adattare la loro attività per ottimizzare il consumo energetico quotidiano.

Montblanc Summit Lite Sleep: l’app monitora dettagliatamente il sonno degli utenti: durata, qualità e fasi. Fornisce consigli personalizzati per migliorare la qualità del sonno e quindi del livello energetico giornaliero. L’utente ottiene un’analisi dei propri schemi di sonno e può provare a migliorarli attivamente.

Montblanc Summit Lite Stress: l’app tiene traccia dei livelli di stress fisico e mentale e fornisce consigli nei momenti strategici. Gli utenti ottengono informazioni sulla risposta del proprio corpo a eventi stressanti e vengono forniti consigli proattivi per fare esercizi di respirazione durante i periodi di stress.

Lo smartwatch Summit Lite è stato sviluppato con una cassa in alluminio riciclato e un packaging sostenibile realizzato al 100% in carta.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Xiaomi Redmi Note 10

Xiaomi Redmi Note 10: la nuova famiglia di smartphone

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master

Philip Watch orologi uomo 2021

Philip Watch orologi uomo 2021: la collezione Amalfi ispirata alla vela